Se ogni mese spendi fino all’ultimo euro
e te ne servirebbero molti di più, ecco…

Come rimuovere i limiti alla Prosperità e creare Vera Ricchezza per te e per gli altri con il mantra della ricchezza

Mantra della RicchezzaPer molti è solo questione di fortuna, per altri vale il detto “quelli che hanno i soldi ne avranno sempre di più” ovvero “se sei povero lo sarai per sempre“, per altri ancora se fai i soldi allora come minimo devi essere spietato.

Altri pensano “io non voglio la ricchezza perché preferisco essere felice“, alcuni credono che “dove c’è il denaro c’è il demonio“, altri ancora sono certi che “se hai tanti soldi prima o poi ti corrompi l’anima“!

Se anche tu la pensi in questo modo, allora questa è la pagina più importante che ti sarà capitato di leggere negli ultimi anni.

Esiste un metodo basato sul Mantra Yoga che viene usato da millenni con grande efficacia per generare prosperità e ricchezza nella vita propria e in quella di chi ci circonda.

Non serve credere in qualcosa che qualcun altro ti propina, non serve adorare qualcuno o qualcosa, non serve cambiare religione o accettarne una di nuova, non serve cambiare stile di vita o vestirsi diversamente.

Niente di tutto questo, serve solo il metodo e l’attitudine giusta e un po’ di consapevolezza. Si tratta di un metodo così potente che solo a pochi è dato conoscerlo e per millenni è stato tenuto segreto e rivelato solo a cerchie ristrette di persone.

Tornando al discorso di prima, possiamo stare qui a parlare di soldi e di ricchezza tutto il giorno, ma prima di tutto….

…ecco la domanda più importante che ti devi fare subito!

E con “subito” intendo adesso, prima di procedere a parlare di questo metodo antico e virtualmente sconosciuto.

“Se avessi una ricchezza illimitata,
che cosa farei tutto il giorno?”

In pratica, quale sarebbe la tua giornata tipo e quali attività avrebbero la priorità sulle altre?

Se stai ancora leggendo questa pagina sono quasi certo che anche tu, come molti altri, stai col fiato sospeso in uno stato di incredulità e quasi quasi ti viene da pensare, o lo stai già facendo: “Cavolo Tiziano, ti farei vedere io che cosa farei tutto il giorno se avessi tanti soldi!!! Che fai, mi prendi in giro???

Chi lo sa, magari stai sognando:

  • di viaggiare in lungo e in largo in tutto il mondo
  • di comprare tutto ciò che desideri
  • di bere i migliori vini nei migliori ristoranti al mondo
  • di fare feste tutte le sere con gli amici
  • di avere donne (o uomini) a tua disposizione ogni giorno
  • ecc. ecc. ecc…..

e non voglio certo dire che queste cose non possano provocare un certo piacere e divertimento, ma puoi veramente sostenere una vita in cui TUTTI I SANTI GIORNI FAI SEMPRE E SOLO QUESTE GENERE DI COSE?

Purtroppo il fatto è che quando si pensa o si mira ad avere una montagna di soldi si inizia ad immaginare tutti gli eccessi possibili e immaginabili.

Ma come, e specialmente quanto puoi vivere negli eccessi della lista che abbiamo visto prima?

Puoi mangiare tutto ciò che vuoi ogni giorno? Puoi fare sesso mattina e sera ogni giorno, magari con un partner diverso? Quante belle macchine puoi guidare ogni giorno? Quanti amici puoi vedere ogni giorno?

Pensaci bene:
quale potrebbe essere la tua giornata tipo?

Non pensare a queste cose eccessive, ma concretamente cosa faresti alle 7 del mattino? e alle 10? Cosa e dove mangeresti a pranzo? Come passeresti i pomeriggi?

Devo dirti con tutto il cuore che questo è stato l’esercizio che più di tutti ha trasformato radicalmente la vita mia e di Annalisa, mia moglie: dopo averlo fatto non siamo stati più gli stessi di prima.

Ecco la risposta che mi son dato qualche anno fa dopo averci pensato profondamente per qualche giorno…

mantra della ricchezza

Ci ho messo più di una settimana a scrivere queste poche righe.

Non è così semplice come sembra, siamo così abituati al ritmo stressante della vita (che ci siamo imposti o ci hanno imposto) che solo raramente ci fermiamo a riflettere: ma qual è l’obiettivo di tutta questa fatica? A cosa mi serviranno i soldi?

Immagino che anche per te la risposta a questa domanda si possa avere solo con un’altra domanda…

…che cosa mi rende veramente felice?

In effetti converrai con me che i soldi non sono altro che uno strumento, un’energia a tua disposizione, non sono certo l’obiettivo del tuo percorso, e se ti serviranno a qualcosa serviranno in effetti per migliorare il tuo livello di felicità.

E devo dire che qui molti, arrivati a questo punto, spesso storcono il naso e pensano: “Ah ecco, adesso mi verrà a dire che devo sapermi accontentare, che la felicità è dentro e che i soldi non servono per essere felici”.

Non sono il tipo che sta lì a fare tanti discorsi, se mi conosci un po’ sai che vado dritto al punto e non faccio troppi giri di parole. La migliore risposta a queste “critiche” è già stata data…

…i soldi amplificano quello che sei già!

Proprio così, non diventerai migliore o peggiore di quello che ora sei, ma semplicemente, avendo più disponibilità, si vedrà forse più chiaramente quello che già sei.

E quindi questo dovrebbe bastare a bloccare tutti quei discorsi bigotti e demagogici sulla questione del denaro, della ricchezza e dell’etica.

Ti avverto! Se hai delle credenze limitanti o dei preconcetti sul denaro e la ricchezza (e ti dico tranquillamente che è quasi sicuro che se ce li hai nemmeno lo sai…) molto presto scoprirai come eliminarli alla radice perché avrai un metodo scientifico per riplasmarli con le tue mani.

Scusa il gioco di parole ma a questo punto ci vuole: “Se nemmeno sai che cosa vorresti dalla tua vita, come puoi trovare il modo per avere i soldi per avere quello che vuoi dalla vita?”

La questione della vera Ricchezza va molto oltre il semplice “avere tanti soldi da poter spendere come voglio”. Si tratta di riconnettersi alla fonte interiore e, di conseguenza, liberare tutte le possibilità.

Intendo che la vera Ricchezza sussiste quando permetti virtualmente qualsiasi possibilità nella tua vita, con distacco ed entusiasmo. E questo concetto i saggi vedici, 5000 anni fa o più, lo sapevano benissimo!

OK, adesso andiamo al dunque, immagino che sei impaziente di sapere:

“Come si fa a fare soldi a palate?”

Sai perfettamente che là fuori è pieno di mentori preparati ma anche di pseudo-guru che insegnano centinaia di strategie e metodi per imparare a fare soldi.

Chi si concentra sulla legge dell’abbondanza, chi sulla gestione corretta del tempo, chi sulla mente, chi sulla gratitudine incondizionata… ma c’è chi passa da un seminario all’altro, da un libro all’altro spendendo soldi invece che arricchendosi.

E guarda, non è che sto dicendo che queste sono tutte baggianate fuorvianti, in realtà molti hanno ragione, ma quello che manca è un sistema pratico per rendere efficaci le varie strategie e, specialmente, per produrre risultati concreti in termini di prosperità e felicità.

shri lakshmi ricchezzaNell’antica civiltà vedica si sapeva benissimo che i soldi sono solo uno degli otto aspetti della dea dell’abbondanza, Shri Lakshmi.

Come???? Esiste una figura spirituale e divina che c’entra con i soldi e la ricchezza? O peggio ancora che viene raffigurata con monete d’oro e altri richiami al denaro?

Sai quante volte mi son sentito dire cose del genere? Sembra impossibile ma ancora oggi molta gente pensa che spiritualità e denaro siano due opposti inconciliabili.

Lascia che te lo dica a voce alta, a costo di sembrare scorbutico: “EVITA COME LA PESTE CHI SOSTIENE COSE DEL GENERE!!!”

Comunque, tornando al punto degli otto aspetti della Vera Ricchezza, converrai anche tu che è perfettamente inutile avere tanti soldi e:

  • sprecarli tutti e quindi ritrovarti ad essere in bolletta
  • non avere il tempo di goderteli
  • soffrire di solitudine e isolamento
  • avere seri problemi di salute

e mi fermo qui con la lista che, purtroppo, sarebbe molto molto più lunga. In realtà si può dire di essere veramente ricchi solo quando sono in perfetto equilibrio quelli che sono noti come

“Gli 8 aspetti della vera Ricchezza”

  1. SALUTE: senza la salute del corpo e della mente non ci può essere vera Ricchezza
  2. DENARO: si considera erroneamente il denaro come ricchezza, ma la ricchezza è molto di più, il denaro ne è solo una parte
  3. ABBONDANZA: un altro modo per dire “ce n’è per tutti”
  4. CORAGGIO: saper prendere l’iniziativa giusta e gestire con successo la paura è fondamentale
  5. PIANIFICAZIONE: se non hai un piano efficacemente preparato non arrivi da nessuna parte
  6. FLESSIBILITÀ: ottimo avere degli obiettivi ma bisogna sapere cambiare rotta quando è necessario
  7. CONOSCENZA: è alla base delle nostre azioni e specialmente dei risultati delle nostre azioni
  8. EREDITÀ: lasciare il segno è un aspetto importantissimo della piena soddisfazione nella vita

Come vedi già oltre 5000 anni fa era molto chiaro che cosa significa vera Ricchezza e se ci pensi un attimo vedrai che praticamente tutto quello che oggi si insegna su questo argomento è già compreso in questi 8 aspetti.

Esiste un sistema potentissimo, gratuito e facile da applicare alla propria vita per attivare tutti gli otto aspetti della Vera Ricchezza e quindi accedere ad un livello di Ricchezza elevato e, soprattutto, duraturo.

Il Mantra della Ricchezza

Si tratta del Lakshmi Gayatri Mantra, ovvero dell’invocazione della energia di Lakshmi che, come ti dicevo prima, include l’equilibrio di tutti gli 8 aspetti della vera Ricchezza.

Come al solito, per rendere più facile la lettura in italiano non lo scrivo con le regole di translitterazione sanscrite, ma così come si legge:

Om

Mahalakshmiei cia vidmahe
Vishnu patnei cia dhimahi
Tanno Lakshmii praciodaiat

Il Mantra della Ricchezza agisce molto in profondità andando ad eliminare uno ad uno tutti i blocchi e limiti che nel nostro inconscio ci impediscono di migliorare il nostro livello di prosperità.

Anche a livello vibrazionale la recitazione regolare del Mantra della Ricchezza produce degli effetti fisici e psichici immediati che permettono di dare il ritmo giusto alle nostre giornate e quindi… di fare le scelte giuste, scelte che siano allineate con l’abbondanza che è insita nell’universo.

Di solito la mente è in balia di tutto ciò che è nascosto nell’inconscio, e noi, per l’appunto, non sappiamo nemmeno cosa contenga, sia nel bene che nel male.

La recitazione del mantra crea la situazione adatta affinché la mente in qualche modo “si distragga” e lasci emergere ciò che è più in profondità.

Così è normale, per chi pratica il Mantra della Ricchezza, ricevere vere e proprie rivelazioni sia per quanto riguarda il tipo di blocco limitante interiore, così da conoscere che cosa si deve cambiare, sia per quanto riguarda una particolare scelta o decisione che si deve fare.

Immagino che a questo punto ci siano tante domande senza risposta nella tua testa, tipo:

  • Come si fa a recitare questo mantra?
  • Quanto tempo mi ci vuole?
  • Qual è la procedura corretta?
  • E la pronuncia corretta è importante?

E probabilmente ne avrai molte altre, infatti ricevo spessissimo richieste di questo tipo: ed è proprio per questo motivo che ho pensato di raccogliere in una guida scaricabile online tutte le informazioni indispensabili per rendere efficace al 100% la pratica del Mantra della Ricchezza.

La Guida
“MANTRA DELLA RICCHEZZA”

Sono ormai più di vent’anni che tutte le mattine faccio Mantra Yoga e posso dirti con tutta tranquillità che è diventata una pratica per me non solo piacevole ma anche estremamente efficace.

Anche mentre sto scrivendo questa lunga pagina a volte mi fermo per prendere ispirazione e uso la recitazione di mantra.

Mantra della RicchezzaPiù che una guida oserei definirlo un manuale, quasi cento pagine (e non solo…) che ti svelano passo dopo passo quali sono le strategie migliori per creare vera Ricchezza nella tua vita con l’utilizzo del Lakshmi Gayatri Mantra.

In particolare ci sono tutti i dettagli della tecnica di ancoraggio con lo Shri Yantra, la geometria sacra di Ricchezza più importante di tutte, che vedi qui a fianco e che ha accompagnato le meditazioni di milioni di persone al mondo per millenni.

ATTENZIONE! Se stai pensando che ci vogliano ore e ore al giorno di meditazione sul mantra per ottenere i benefici promessi ti sbagli di grosso!

La procedura completa dalla A alla Z, con i trucchi che trovi nella guida, ti prenderà poco più di una ventina di minuti al giorno nel primo periodo: minuti preziosissimi che sono il migliore investimento che tu abbia mai fatto nella tua vita.

Ecco nel dettaglio cosa riceverai fra pochi minuti:

Il manuale “Mantra della Ricchezza” in formato PDF

La guida in formato PDF scaricabile online completa di tutte le indicazioni sul dove, come e quando recitare correttamente il Lakshmi Gayatri Mantra per ottenere il massimo (con il minimo sforzo) in termini di prosperità per te e tutta la tua famiglia.

L’audiobook Mp3 “Mantra della Ricchezza”

Tutta la guida in formato audiobook Mp3 scaricabile online divisa in 9 file Mp3 che corrispondono alle sezioni della guida PDF. Potrai ascoltare l’audiobook comodamente a casa, nel tuo lettore Mp3 (o Ipod) mentre passeggi o ti rilassi, oppure in auto mentre fai il tragitto casa/lavoro.

La guida alla Pronuncia Corretta del Mantra

Un audio Mp3 specificatamente dedicato alla pronuncia corretta del Mantra della Ricchezza parola per parola per facilitarti sia la recitazione che la memorizzazione del mantra.

La Mappa Mentale degli 8 Aspetti della vera Ricchezza

Una mappa mentale ragionata degli otto aspetti della Ricchezza Vera seguendo le energie di Lakshmi. Potrai stamparla e tenerla a portata di mano per interiorizzare ancora più facilmente le leggi del denaro e farle tue per sempre.

L’audio del “Mantra della Ricchezza”

Un Mp3 con la mia recitazione per 108 volte del Mantra della Ricchezza. Ascoltalo dove vuoi e quante volte vuoi per memorizzare ed imparare la cadenza e la pronuncia corretta.

La scheda per la Lettura Facilitata del mantra

Una scheda in PDF da stampare, indispensabile per la prima fase della recitazione quando dovrai memorizzare le parole del Mantra della Ricchezza e per l’installazione dello Sri Yantra a casa tua.

Aggiornamenti Gratis a Vita e accesso 24 ore su 24 all’area riservata

Ogni qual volta rilascerò un aggiornamento della guida “Mantra della Ricchezza” o vi aggiungerò qualche altra funzionalità o parte, sarà immediatamente disponibile anche a te nella tua area riservata personale.

Non dovrai fare nulla, tutti gli aggiornamenti della guida saranno tuoi appena rilasciati. Infatti hai l’accesso all’area riservata personale 24 ore su 24 per sempre!

Inoltre se decidi oggi stesso di iscriverti
alla guida “Mantra della Ricchezza”
ricevi anche tre utilissimi omaggi
del valore di 34 euro!

ATTENZIONE! Visto il valore di questi tre omaggi
non so per quanto tempo ancora potrò mantenerli gratuiti!

freccia_animata_basso
Yantra-Sri mantra

Lo Sri Yantra originale formato 20x20cm

Spese di spedizione comprese! Essendo indispensabile per la massima efficacia della recitazione del Mantra della Ricchezza ho deciso di offrire in omaggio lo Sri Yantra originale spedito direttamente a casa tua.

Le Affermazioni di Ricchezza

Oltre 50 affermazioni di Vera Ricchezza che ti serviranno per fissare obiettivi concreti da raggiungere in tempi certi. Riportale negli appositi cartoncini (li trovi in formato PDF da stampare) con sovraimpressa la potentissima stella a otto punte di Lakshmi.

Il videocorso “Casa e Direzioni”

Con questo videocorso sarai in grado di determinare in pochi minuti l’esatta posizione dell’area nordest della casa, quella che secondo il Vastu è l’area con l’energia ad effetto leva e nella quale recitare i mantra (specie quello della ricchezza) è particolarmente propizio.

Non avrai nemmeno bisogno della bussola, ma solo della piantina di casa e di una connessione internet.

 Più precisamente ecco cosa scoprirai nella guida  “Mantra della Ricchezza”:

  • Il sistema infallibile per recidere definitivamente i limiti alla tua prosperità
  • Lo Shri Yantra originale stampato in altissima qualità e con la geometria sacra giusta (attenzione ai falsi!!!!)
  • La descrizione dettagliata degli 8 aspetti della vera Ricchezza e la loro rilevanza nella vita di tutti i giorni
  • Una serie di risorse (legate agli 8 aspetti) che possono veramente ed efficacemente cambiare la tua vita quando si parla di vera Ricchezza
  • Come pronunciare correttamente il mantra e senza fatica: importante se non vuoi fallire!

… e in più:

  • La giusta sequenza di recitazione e il modo corretto per scegliere il numero di ripetizioni
  • Dove, Come e Quando recitare il Mantra: tutte le istruzioni per l’uso spiegate passo per passo
  • La procedura semplificata in 9 passi per la recitazione del Mantra della Ricchezza (semplicemente seguili, il resto lo fa il mantra)
  • Come individuare le due Aree della Ricchezza in casa per potenziare ancora di più l’efficacia del mantra

… inoltre scoprirai anche:

  • Quali sono i pochi meccanismi inconsci che devi assolutamente conoscere per evitarli
  • La Meditazione del Salvadanaio in 7 passi: usala bene e vedrai i tuoi sogni realizzarsi uno ad uno
  • Come moltiplicare l’efficacia del Mantra della Ricchezza con lo Sri Yantra (Yantra della Ricchezza) che ricevi a casa tua
  • Le 5 azioni che completano una corretta pratica di recitazione del Mantra della Ricchezza
  • Da dove viene il Mantra della Ricchezza e perché conviene usarlo per aumentare la prosperità
  • Gli errori più comuni che quasi tutti fanno nella pratica del Mantra Yoga (per questo poi falliscono)
  • Tutti i dettagli dei 3 metodi di recitazione: perché e come usarli tutti

… e altro ancora su obiettivi e Sri Yantra:

  • Come impostare obiettivi chiari con le affermazioni di Ricchezza e lo Shri Yantra
  • L’ingrediente segreto per rendere super efficace la tua pratica quotidiana
  • La geometria sacra della Stella di Lakshmi e la sua importanza per raggiungere obiettivi concreti
  • La procedura in 3 passi per installare ed energizzare correttamente lo Shri Yantra
  • L’audio Mp3 con la spiegazione della pronuncia corretta del mantra di installazione dello Shri Yantra

… e infine scoprirai:

  • Come trovare l’area nordest della casa, l’area la cui energia potenzierà al massimo il tuo mantra yoga (effetto leva dell’energia dello spazio)
  • Come utilizzare in modo efficace le “affermazioni di Ricchezza” nella vita quotidiana (senza farti deridere dalla buona sorte)
  • e molto altro ancora….

Cosa dicono quelli che hanno già
la guida “Mantra della Ricchezza”

Ti riporto qui sotto alcune delle testimonianze che ho ricevuto ultimamente via email dagli amici di MantraEfficaci.it che hanno sperimentato direttamente sulla loro pelle gli effetti del metodo:

In pochi giorni sento già una nuova vitalità e carica, credo proprio di aver fatto la scelta giusta acquistando Mantra della Ricchezza

Valentina, San Giovanni sul Natisone (UD).


Tutto spiegato chiaramente e lo Shri Yantra è BELLISSIMO!!!! Anche un bambino sarebbe in grado in pochi giorni di iniziare subito questa pratica millenaria, consigliatissimo a tutti!!!

Giuseppe, Cardoncelli (BN).


Sarà pure una coincidenza ma subito dopo aver iniziato la pratica di recitazione del Mantra della Ricchezza mi è arrivato un pagamento arretrato inaspettato e finalmente la promozione che aspettavo da tanto tempo.

Francesca, Sesto San Giovanni (MI).


Caro Tiziano, di solito non mi sbilancio con complimenti e testimonianze ma devo dirti che stavolta me l’hai proprio strappata di mano 🙂 . In tutta la mia vita è la primissima volta che trovo qualcuno che spieghi in modo così chiaro e convincente una pratica millenaria considerata da tutti molto efficiente ma anche difficile da eseguire.

Trovo illuminante la tua esposizione e l’esperienza diretta dei benefici del mantra della ricchezza traspare da ogni riga del tuo manuale. Grazie, infinitamente grazie per questo prezioso servizio!

Ti auguro il migliore successo nella strada che stai compiendo,

Roberto, Vercelli


Ma quanto mi costa tutto questo?

domanda-mantraGiustamente a questo punto penserai che tutto questo materiale potrebbe costare una cifra pazzesca, ma voglio subito rassicurarti, non dovrai sborsare chissà quanto per avere “Mantra della Ricchezza”.

E certamente non dovrai sopportare i costi e i disagi di partecipare a interminabili seminari che ti insegnano tecniche mentali e attitudinali dell’ultim’ora. Stiamo parlando di centinaia e centinaia (se non migliaia) di euro per partecipare anche ad un solo week-end (lo so perché ci sono stato!).

Sai che non sono il tipo che ti dice “La mia è l’unica soluzione” oppure che “Il Mantra della Ricchezza è migliore perché più antico” o roba del genere. La mia de-formazione professionale di astronomo mi rende aperto e ricettivo (ecco, mi sono dato delle arie di nuovo 😉 …).

Però sono convinto che continuare a fare mille corsi e leggere tutti i tipi di libri senza mai applicare niente (o perché non si è capito o perché è SOLO teoria) è un altro modo per alimentare la pigrizia e NON ottenere un bel niente!

Il “Mantra della Ricchezza” non richiede capacità particolari e non c’è nessun vero requisito di partenza per metterlo in pratica (se non il desiderio sincero di farlo) e quindi perché non fare una prova seria con una tecnica testata da millenni?

Comunque, tornando al discorso prezzo, nonostante l’immenso valore che trovi in “Mantra della Ricchezza” e che sono certo anche tu potrai testimoniare, non voglio assolutamente che il prezzo sia un ostacolo affinché chiunque possa iniziare subito a rimuovere i propri limiti alla prosperità.

Per di più, non so se è il tuo caso, ma mi sembra evidente che la maggioranza delle persone che necessitano dei benefici del “Mantra della Ricchezza” non sono quelle che navigano in situazioni finanziarie completamente soddisfacenti e non voglio dunque che il fatto economico sia un ostacolo.

Qui sotto trovi il riepilogo preciso di tutte le componenti della guida “Mantra della Ricchezza”.

Per acquistarlo non dovrai fare altro che cliccare sul pulsante “Aggiungi al Carrello” che trovi poco più in basso e seguire le semplici istruzioni per il pagamento in tutta sicurezza.

Mantra della Ricchezza

Mantra della Ricchezza

Rimuovi per sempre i limiti alla prosperità
con l'antichissimo Lakshmi Gayatri Mantra

  • La guida in formato testo (Valore: € 19)
  • La guida in formato audiobook Mp3 (Valore: € 39)
  • Il Mantra in formato audio (Valore: € 27)
  • La Mappa degli 8 Aspetti (Valore: € 8)
  • Le Schede e Mantra da stampare (Valore: € 5)
  • BONUS 1: Lo Shri Yantra spedito a casa tua (Valore: € 18)
  • BONUS 2: Le affermazioni di Ricchezza (Valore: € 9)
  • BONUS 3: Il videocorso “Casa e Direzioni” (Valore: € 7)

Prezzo di listino totale: € 132

OGGI IN OFFERTA A SOLI : € 49,00*
(oggi risparmi ben 83 euro!)

*ATTENZIONE! Il prezzo scontato che vedi qui è valido con certezza solo in questo momento, perché potrebbe aumentare da un giorno all’altro senza nessun preavviso.


Come ti dicevo poco fa, con la guida “Mantra della Ricchezza” ricevi gratuitamente a casa tua, spese di spedizione incluse, lo Shri Yantra origjnale (Yantra della Ricchezza) in cartoncino formato 20x20cm a stampa di altissima qualità del valore di 18,00 euro.

Ricevi anche le “Affermazioni di Ricchezza” (valore 8,00 euro) che ti serviranno per fissare obiettivi concreti e raggiungere risultati misurabili imparando ad utilizzarle al meglio e non come al solito in “modalità speranza” 🙁 , ma attivamente e con grande energia!

Inoltre hai incluso anche il videocorso “Casa e Direzioni” che ti permette (anche senza una bussola) di individuare in pochi minuti l’area nordest della tua casa, quella che secondo il Vastu, lo Yoga dell’Abitare, è l’area che più di tutte è adatta per potenziare i mantra (viene venduto a 7€ sul sito CasaVastu.it).

Quindi se acquisti oggi stesso “Mantra della Ricchezza” ricevi subito ben 33 euro di omaggi.

E non finisce qui, infatti anche la mia garanzia al 100%. Infatti non c’è bisogno che decidi adesso se “Mantra della Ricchezza” fa al caso tuo, puoi tranquillamente procedere, scaricare il materiale, guardarlo e provarlo senza alcun rischio. Guarda qui sotto le condizioni super vantaggiose a te riservate…

La mia Garanzia “soddisfatti o rimborsati” al 100%

Se entro 30 giorni per qualsiasi motivo riterrai che la mia guida non fa al caso tuo e/o non soddisfa le tue aspettative, basta rispedire lo Shri Yantra al mittente e ti rimborso immediatamente tutto l’importo!

Non ti chiederò neppure il motivo, ma ti manderò un cortese e immediato rimborso non appena riceverò lo Shri Yantra.

E amici come prima, nessun rancore o cattivo pensiero…

Potresti avere “Mantra della Ricchezza”
direttamente nel tuo computer fra 3 minuti!

download-mantraProprio così, a parte lo Sri Yantra che ti verrà spedito direttamente a casa all’indirizzo che indicherai nella tua area riservata, scarichi tutto e immediatamente sul tuo computer.

Questo è possibile perché ho reso tutto il materiale in formato digitale così che puoi scaricarlo  sul tuo computer in pochissimi click, ascoltarlo e visionarlo comodamente da casa tua tutte le volte che vorrai.

Sia i file PDF per la lettura che gli audio e i video funzionano su tutte le piattaforme (PC, MAC, LINUX, Tablet e Smartphone).

Avrai l’accesso all’area riservata per sempre 24 ore su 24 e quindi anche tutti gli aggiornamenti che produrrò in futuro saranno tuoi, senza dover aggiungere nessun sovrapprezzo.

Il materiale è scaricabile (a parte i video che puoi vederli nell’area riservata tutte le volte che vorrai) e quindi potrai visualizzarlo ed ascoltarlo comodamente a casa tua tutte le volte che vorrai.

Ti ricordo che riceverai:

  1. La guida “Mantra della Ricchezza” in formato testo (file PDF)
  2. L’intera guida in formato audiobook (file MP3) da ascoltare quando vorrai
  3. Il Mantra in formato audio per imparare rapidamente la pronuncia senza errori
  4. La mappa mentale degli 8 aspetti della Ricchezza
  5. Le schede e i mantra da stampare per facilitare la recitazione
  6. BONUS 1: Lo Shri Yantra spedito a casa tua (all’indirizzo indicato da te)
  7. BONUS 2: Le affermazioni di Ricchezza (e come utilizzarle)
  8. BONUS 3: Il videocorso “Casa e Direzioni” (per determinare l’area ad effetto leva)

Un’ultima raccomandazione, non credo proprio che sia il caso tuo, perché so che il 99.9% delle anime che seguono Mantra Efficaci sanno perfettamente cosa significa evolvere spiritualmente e come persone, però devo avvertirti che il Mantra della Ricchezza non è un mantra “a buon mercato”.

Certamente capisci che cosa intendo, non è che ti metti a praticare il Mantra della Ricchezza “alla carlona” e ti aspetti grandi risultati senza metterci nemmeno un po’ di impegno.

Non è un pulsante magico che si schiaccia e tutto si manifesta come da un cappello magico, magari comportandosi con pigrizia e poca voglia di migliorarsi.

Come scoprirai fra poco praticare questo mantra è molto semplice e perfino divertente, ma deve essere fatto secondo le semplici indicazioni che ti illustro nella guida. Niente di complicato o troppo anacronistico, qualcosa di super adatto ai tempi moderni.

Il Mantra della Ricchezza è una pratica seria che ha radici nell’antichità dei tempi, una pratica che non fallisce mai, porta sempre risultati positivi e di grande cambiamento nella vita tua e di chi ti sta accanto.

Se questo per te è ovvio, e penso proprio di sì, allora clicca uno dei pulsanti qui sopra o uno dei link più in basso e accedi al potere trasformativo del “Mantra della Ricchezza”

Ogni gioia e felicità,

firma tiziano

P.S. L‘indirizzo per la spedizione dello Sri Yantra gratuito lo mandi direttamente durante l’ordine di “Mantra della Ricchezza”.  

P.S. 2 Ricorda che l’acquisto è protetto dalla mia Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100% e quindi non rischi nulla con questo acquisto. Infatti se entro 30 giorni (non solo i 10 giorni per legge) dal tuo acquisto decidi che questa guida non fa al caso tuo, basta rispedire al mittente lo Shri Yantra e ti restituisco tutto l’importo versato, senza nemmeno chiederti il perché! Clicca qui per ordinare adesso!

P.S. 3 Dopo che avrai cliccato su “Aggiungi al Carrello” o su uno dei link di acquisto ti ritroverai su una pagina d’ordine da cui potrai acquistare in completa sicurezza tramite Carta di Credito o Prepagata (tipo postePay), con PayPal, il metodo di pagamento online più sicuro, semplice e veloce al mondo (utilizzato da milioni di persone anche su eBay!) oppure anche con bonifico bancarioClicca qui per acquistare ora!


Ti ricordo inoltre che questo prodotto sarà disponibile subito dopo averlo acquistato. Lo scarichi sul tuo computer subito dopo aver concluso la semplice transazione di acquisto online. Non devi attendere la spedizione!

Dopo averlo scaricato potrai visionarlo e ascoltarlo comodamente sul tuo computer o dispositivo portatile quando vuoi, senza dover restare connesso a Internet.
Clicca qui per accedere a “Mantra della Ricchezza”

Hai ancora qualche dubbio?

Come è possibile che semplicemente recitando un mantra si ottenga la ricchezza?

Questa è la domanda che ricevo più spesso ed in effetti è più che lecita. Il fatto è che a volte in poche righe si fa fatica a spiegare quello che veramente è, e specialmente quello che veramente PRODUCE la recitazione di un mantra autentico (prima di tutto infatti è fondamentale che sia autentico).

Come mostro nei dettagli in “Mantra della Ricchezza” non è che si recita un mantra e buona notte al secchio! La recitazione quotidiana di un mantra autentico permette di penetrare gli strati profondi del subconscio e di “ripulirlo” dagli autosabotaggi che ci impediscono di accedere alla vera prosperità.

La Vera Ricchezza nei Veda non è solo avere soldi a palate, i soldi sono solo uno degli otto aspetti della Ricchezza Vera. Gli altri aspetti che il mantra potenzia preparano il terreno, lo fertilizzano e lo rendono iper produttivo. Ma se non ci semino e coltivo niente, non succede niente ovviamente!

Avere degli obiettivi senza agire in modo coerente ad essi non produce risultati. Non serve a niente pensare in modo positivo ai soldi e stare seduti sul divano a fare niente. Se non c’è azione coerente, non c’è risultato.

Quindi il Mantra della Ricchezza non è un sistema a pulsante magico che cambia la vita senza che facciamo niente. La stessa recitazione del Mantra produce certamente un cambiamento, ma questo cambiamento va abbinato con azioni coerenti.

I Mantra sono cose Spirituali, che cosa c'entrano con la Ricchezza?

Ho dedicato una nutrita parte della guida “Mantra della Ricchezza” a questa questione: purtroppo in giro c’è molta confusione sull’argomento e a volte mi viene da pensare che questa confusione non sia lì a caso, ma sia stata generata da quelli che vogliono arricchirsi alle spalle degli altri.

Secondo i Veda, le scritture sapienziali dell’antica India, la Ricchezza è sostenuta da 8 pilastri, ognuno dei quali deve avere la sua importanza, altrimenti non stiamo parlando di Vera Ricchezza.

La spiritualità comprende anche l’uso sapiente del denaro (che non è altro che uno strumento energetico a nostra disposizione). Qualsiasi cosa di questo mondo va usata secondo i criteri dell’abbondanza nello spirito di creare ricchezza e felicità per tutti.

Bisognerebbe cominciare a guardare il mondo con occhi più oggettivi e senza farsi troppo coinvolgere dalle mistificazioni di pochi. Se uno spiritualista si fa “contagiare” dal denaro, nel senso che diventa schiavo del denaro, vuol dire che in fin dei conti la sua spiritualità non era tanto forte, non è che significa per forza che il denaro sia incompatibile con la spiritualità.

D’altra parte vera spiritualità non vuol dire rinunciare ai soldi o cose del genere: spiritualità è essere connessi alla fonte, è imparare a conoscersi e conoscere gli altri, vivere nel divino come esseri divini.

Non è un altro modo per essere inattivi e aspettare che i soldi cadano dal cielo?

Questo dipende dal modo in cui ci si avvicina al Mantra della Ricchezza. Certamente una persona potrebbe usare il mantra come giustificazione per non fare azioni ma, in questo caso, non starebbe certamente seguendo il suo profondo significato.

Gli antichi saggi vedici (in sanscrito Rishi, che si legge “risci”) sapevano molto bene quali sono le debolezze umane, le hanno studiate nel dettaglio e come ricetta hanno proposto la recitazione di mantra specifici.

Il suono, combinato con il profondo significato e legame con le leggi del cosmo, produce comunque delle trasformazioni profonde, anche se all’inizio l’intento non è proprio quello più puro. Ad un certo punto, però, ci devono essere azioni coerenti per raggiungere i propri obiettivi, altrimenti non ci sarà risultato.

Un po’ come chi prega intensamente il Signore e poi fa soffrire gli altri… questo non è certamente il modo coerente di fare!

Devo aderire ad una filosofia, setta o religione diversa dalla mia se recito il mantra?

Che uno sia Cattolico, Protestante, Ebreo, Induista o Mussulmano non cambia assolutamente nulla. La recitazione di un mantra autentico non appartiene ad una religione o credo specifico, ma appartiene alle persone, è uno strumento potentissimo per generare cambiamenti pratici e misurabili nella propria vita.

Qualsiasi sia la tua religione o il tuo credo, tutti abbiamo bisogno di strumenti concreti per migliorarci: un mantra, e specialmente il Mantra della Ricchezza, con il potere delle sue vibrazioni e del significato profondo che ha, induce questi cambiamenti positivi.

Come dico sempre, non è che trasforma il nostro modo di pensare o di credere, ma fertilizza il nostro campo di azione non solo mentale, come il contadino fertilizza l’orto per ottenere ortaggi migliori.

Ci vuole molto tempo per imparare a recitare un mantra senza errori?

Come in tutti gli ambiti, anche nella recitazione dei mantra ci vuole del tempo (normalmente però una settimana è più che sufficiente seguendo il mio metodo) per apprendere la tecnica che, a seconda dei mantra, può essere leggermente diversa.

A volte potrebbe sembrare che la pronuncia sia l’ostacolo maggiore ma posso assicurarti che non è così. La pronuncia si impara in pochissimo tempo, alla fine diventa orecchiabile e non si sbaglia più.

I soldi non sono tutto nella vita, perché quindi recitare il "Mantra della Ricchezza"?

Appunto, non sono tutto, e proprio per questo ci è stato dato il Mantra. Nella guida  “Mantra della Ricchezza” c’è un’intera sezione dedicata agli 8 aspetti della ricchezza, che sono:

  1. Salute
  2. Denaro
  3. Abbondanza
  4. Coraggio
  5. Pianificazione
  6. Flessibilità
  7. Conoscenza
  8. Eredità

Come vedi il denaro è solo uno degli otto aspetti e quindi non è solo questione di denaro.

Qui però vorrei fare una precisazione: da una parte è vero che è solo uno degli aspetti però, dall’altra, questo aspetto è stato inserito, ovvero il denaro compare come uno degli otto pilastri della ricchezza.

E sono stati gli antichi saggi (di solito mendicanti che vivevano con niente o quasi, spesso sotto gli alberi) ad inserirlo deliberatamente. Quindi se non si attiva il giusto rapporto col denaro e non lo si riconosce come uno strumento che può essere valido e usato in modo luminoso, sarà difficile, se non impossibile, sviluppare uno spirito integrato ed elevato.

 


Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione, diffusione,
condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche
solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra
esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a
norma di legge sul diritto d’autore.

MantraEfficaci.it – Tutti i diritti riservati ©

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco