1 – I Mantra della Casa e i 5 Killer della Meditazione

mantra tiziano-valentinuzziTi faccio subito le mie più sentite congratulazioni per aver deciso di iniziare il minicorso concentrato e gratuito estratto dalla guida completa “Potenzia i tuoi Mantra“, ovvero Come Raggiungere Obiettivi Concreti con i Mantra.

Che tu stia recitando già uno o più mantra o che stia semplicemente iniziando adesso a scoprire di cosa si tratta, questo minicorso ti sarà utilissimo.

In entrambi i casi infatti troverai numerosi spunti da mettere in pratica che credo nessuno ti aveva mai detto e che renderanno enormemente più efficace la tua recitazione del mantra, qualsiasi sia il motivo per cui lo stai facendo.

Nei prossimi giorni riceverai altri messaggi con le altre lezioni del minicorso concentrato e tanti altri suggerimenti e risorse che sono certo troverai molto interessanti e utili per progredire nella pratica del Mantra Yoga! Tra le altre cose:

  • Ti indicherò l’area più potente della casa in cui meditare (questo non lo sa praticamente nessuno!)
  • Scoprirai come funzionano corpo e mente e perché è importante saperlo per la meditazione
  • Ti mostrerò le ricerche scientifiche che dimostrano il potere del Mantra Yoga
… e non solo, infatti:
  • Scoprirai l’importanza di utilizzare gli Yantra nella meditazione
  • Troverai la risposta alla domanda “Quando e quanto recitare i mantra?
  • Farai tuoi i piccoli e semplici accorgimenti per potenziare i tuoi mantra

Intanto, come ti avevo promesso, qui sotto puoi scaricare il tuo omaggio di benvenuto, si tratta dell’audio “ARMONIA IN CASA”.

Puoi  scaricarlo nel tuo PC, metterlo in chiavetta o masterizzarti un CD da sentire dove vuoi.

Bene, adesso è proprio venuto il momento di iniziare, si parteeeeeeee….

firma tiziano


I mantra della Casa

Cliccando sul pulsante qui sotto puoi scaricare l’audio “Armonia in Casa”.

Si tratta di un audio in cui vengono recitati, con una melodia rilassante, i mantra relativi alle 8 direzioni e quello del centro della casa dedicato all’anima dello spazio vivente.

Ah ah, lo so, adesso inizia a girarti la testa, ma non preoccuparti, passo subito a spiegarmi meglio 🙂 .

mantra della casaIn base al Vastu, lo Yoga dell’Abitare dell’antica tradizione indiana, ogni casa è assimilabile ad un essere vivente e ha un’anima, chiamata VastuPurusha, che vedi nella figura qui a fianco.

La casa ha dunque un preciso effetto sul destino dei suoi abitanti che è determinato dalla distribuzione degli spazi e da altri fattori.

L’antica scienza del Vastu si basa sulla semplicissima equazione DENTRO=FUORI, ovvero la casa in cui abitiamo manifesta nello spazio pregi e difetti della nostra parte più nascosta, quella inconscia.

Quindi non solo con i mantra ma anche con il Vastu si lavora attivamente nella parte inconscia. Modificando lo spazio che ci sta intorno, con una precisa procedura, si possono avere importanti modifiche nella parte interiore e quindi ottenere specifici risultati sul nostro destino.

Ma cosa c’entra tutto questo
con i Mantra della Casa?

Se immettiamo nella casa le energie giuste in base alle direzioni, allora riceveremo uno stimolo positivo per la nostra vita. E questo viene fatto attraverso i Mantra della Casa che vengono recitati integralmente nell’audio “Armonia in Casa” che hai appena scaricato.

Si parte con gli 8 Mantra delle Direzioni + il nono. Sono 8 perché si intendono anche le direzioni intermedie (nord, nordest, est, sudest, ecc.), importantissime per il Vastu.

Esiste un nono mantra delle direzioni perché il nordest, che è una direzione importantissima per la casa, in quanto è il luogo in cui risiede la testa del VastuPurusha, ne ha due.

Infine c’è il decimo mantra, quello collegato al centro della casa e specificatamente dedicato al VastuPurusha, l’anima dello spazio.

Si tratta quindi di mantra legati alle direzioni e agli Yantra delle Direzioni (ne parleremo in una delle prossime lezioni). Permettono quei 5 minuti di rilassamento sia fisico che mentale (per te e anche per l’ambiente in cui mediti) che rendono la recitazione del tuo mantra molto più efficace e penetrante.

Questi mantra attivano le energie positive di tutte le direzioni portando serenità e chiarezza di pensiero. Inoltre hanno un potente effetto purificatorio sulle energie della casa, adatto quando c’è bisogno di aumentarne la vibrazione.

Nella Bhagavad-Gita c’è un intero capitolo, il sesto per l’esattezza, che tratta proprio della meditazione come pratica spirituale (dhyana-yoga).

Quando la mente strettamente controllata dimora solo nel sé,
non perseguendo nessun desiderio egoistico,
allora una persona è detta essere connessa nello yoga.

Ecco alcuni suggerimenti per l’utilizzo dell’audio “Armonia in Casa“: ascoltalo…

  • Prima di iniziare la pratica di Mantra Yoga
  • Alla fine della pratica di recitazione, per una ulteriore pausa riflessiva
  • Quando senti stanchezza e affaticamento, magari mentre sei sul divano con gli occhi chiusi
  • Dopo un litigio, per pulire l’atmosfera e le tue emozioni
  • Dopo l’incontro con una persona particolarmente “negativa”
  • Dopo aver fatto un brutto sogno

I Mantra della Casa agiscono sulle energie dello spazio e quindi hanno anche la particolarità di “dare una raddrizzata”, dare un orientamento… è come se avessero la capacità di rimettere nelle tue mani la bussola, per trovare la giusta direzione.

I 5 Killer della meditazione

Li ho chiamati così perché effettivamente hanno il potere di distruggere completamente i risultati che ti attendi dalla tua pratica di Mantra Yoga.

Adesso te li elenco e li descrivo solo brevemente, poi andremo nel dettaglio durante le prossime lezioni di questo minicorso concentrato.

1. Luogo inadatto

È evidente che questo è estremamente importante proprio per quello che ti ho appena detto sulle energie della casa. Se non si prepara o non si sceglie un luogo adatto per la propria pratica di Mantra Yoga si rischia di perdere la determinazione molto in fretta e quindi di vanificare tutti gli sforzi.

2. Trascurare il corpo

Il vero praticante di Mantra Yoga ha molto a cuore il proprio corpo e se ne prende cura. Se il corpo non è in perfetta salute a causa nelle nostre errate abitudini, i risultati della pratica si riducono di molto.

3. Mancanza di obiettivi e azione

Molti pensano che basta recitare un mantra ed aspettare per avere risultati. I Veda affermano invece che la pianificazione e l’azione sono determinanti per la realizzazione dei benefici della pratica di Mantra Yoga.

4. Incostanza nella pratica

Non esiste un vero e proprio dettame sul numero di volte in cui praticare alla settimana o sul numero di recitazioni da eseguire ad ogni pratica. Qui viene in gioco la propria serietà e determinazione, ma bisogna imparare a misurarle correttamente.

5. Deconcentrazione durante a pratica

Se si pratica il Mantra Yoga e si lascia divagare liberamente la mente, allora è praticamente certo che sarà solo (o quasi) tempo sprecato. Il quasi è dovuto al fatto che comunque portare avanti un impegno crea capacità di concentrazione nella mente.

Detto ciò è possibile che a questo punto la pratica vera e seria del Mantra Yoga possa sembrarti complicata e piena di regole rigide da seguire.

In questo caso devo dissentire in quanto è vero proprio il contrario. La recitazione di mantra per ottenere obiettivi specifici è un metodo facile da integrare nella propria vita e specialmente completamente gratuito (a parte una piccola spesa per gli eventuali incensi o candeline di contorno 😉 ).

E questo lo vedrai direttamente anche nelle prossime lezioni di questo minicorso concentrato. Nello specifico, la prossima lezione si riferisce all’importanza del luogo adatto per la meditazione.

Naturalmente trovi ulteriori dettagli e strategie in “Potenzia i tuoi Mantra“, la guida integrale che ti svela come raggiungere obiettivi concreti con i Mantra a cui questo minicorso è ispirato.

Intanto fammi sapere cosa pensi dei 5 Killer della Meditazione scrivendomi qui sotto.

234 commenti

  1. Daniela

    9 mesi fa  

    Mi piace e ne vorrei sapere molto di più …..comunque ci sto provando,anche se non so se lo pronuncio bene…..sento di averne un gran bisogno,ciao e grazie! 😙


    • Tiziano Valentinuzzi

      9 mesi fa  

      Ciao Daniela, la recitazione di mantra è un tipo di meditazione molto efficace in questa era. Felice di essere stato d’aiuto.


  2. cristian

    10 mesi fa  

    Complimenti


  3. Alba

    10 mesi fa  

    Ciao voglio ringraziarti anch io,per me i killer son pericolosi ma io ne ho un sesto,che è la mia ignoranza su questo campo,ma sono incuriosita ed interessata,spero di poter superare queste difficoltà ed imparare…si spero anch io di trovare prossimamente il testo del mantra della casa e di applicarlo,grazie di cuore,buon lavoro a tutti


    • Tiziano Admin

      10 mesi fa  

      Ciao Alba, per l’ignoranza non c’è problema, qui hai tutte le informazioni che ti servono. Non è certo un limite se si ha voglia di approfondire sinceramente ;-), e questo mi sembra proprio il tuo caso. Il testo non è ancora disponibile, sono i mantra che propongo nel percorso Yantra e Mantra: https://www.mantraefficaci.it/yantra-mantra/


  4. Emanuela

    11 mesi fa  

    Fa bene al cuore vedere e sentire che qualcuno che ha una conoscenza approfondita in merito alla materia metta a disposizione di tutti ciò che sa’ per il benessere globale.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE.


    • Tiziano Admin

      11 mesi fa  

      Grazie per il tuo GRAZIE 🙂 sono molto molto felice di essere stato utile. A presto!


    • Didy

      10 mesi fa  

      Ciao Tiziano, grazie mille per questa occasione per migliorare la mia recitazione mantra.Confermo in pieno i 5killer, avendoli provati in prima persona agli inizi della pratica ,circa un anno fa.E confermo che modificare la casa o anche solo la propria stanza con gli accorgimenti che consigli l’energia e le vibrazioni migliorano di molto.Ancora grazie 🙏


    • Tiziano Admin

      10 mesi fa  

      Grazie Didy di aver preso il tuo tempo per darmi questo feedback, lo apprezzo molto e mi è molto utile. Tanta gioia e felicità, e continua con questo entusiasmo 🙂


  5. Milagros

    11 mesi fa  

    I 5 killer giustissimi
    Grazie tanteeeeeeee


    • Angelita

      11 mesi fa  

      GRAZIE GRAZIE GRAZIE 🙏
      È meraviglioso tutto!!!
      La casa dove sto vivendo era di mio suocero, purtroppo non posso spostare niente,ne mobili e nient’altro!!! quindi come posso fare per trovare il mio spazio mantra cuore yoga??? Grazie Grazie Grazie 🙏 GRAZIE TI AMO ❤ GRAZIE TI AMO ❤ GRAZIE TI AMO ❤ NAMASTE’🙏 BUONA VITA 🌞🌞🌞


    • Tiziano Admin

      11 mesi fa  

      Ciao Angelita, che bello il tuo entusiasmo. Il fatto che non puoi spostare “niente” non è un buon segno se punti al cambiamento. Se è proprio così va analizzato il motivo per cui non c’è possibilità di spostamento. Se invece hai detto così in senso generale forse puoi iniziare dalla tua camera da letto o studio, dove hai più “potere d’azione” e iniziare a cambiare lo spazio da lì. Trovi moltissimi suggerimenti qui https://www.casavastu.it/ 🙂


    • Patrizia Rivoli

      11 mesi fa  

      Infinitamente Grazie. ..tutto perfetto. ..chiedo soltanto qualche indicazione in più e più specifica su come è dove poter praticare in pace e serenità in casa la meditazione dei mantra …avendo traslocato in nuova abitazione da qualche mese ancora non mi ci abituo, sarà forse che l’attuale appartamento in cui vivo è dei miei suoceri e forse a livello subconscio può influenzarmi negativamente. …🙏🙏🙏un piccolo aiuto da parte vostra …Grazie


    • Tiziano Admin

      11 mesi fa  

      Ciao Patrizia, il luogo in cui meditare è sicuramente importante. Secondo gli antichi insegnamenti del Vastu l’area più adeguata è l’area nordest della casa. Per approfondimenti ho un sito dedicato proprio a questo 😉 https://www.casavastu.it/


  6. bruno sarcoli

    11 mesi fa  

    ciao vorrei sapere se è necessaria attrezzatura tipo cuscini supporti etc.?


    • Tiziano Admin

      11 mesi fa  

      Ciao Bruno, grazie per l’ottima domanda.
      In generale non ti servono attrezzature specifiche, diciamo che una sedia o una poltrona vanno benissimo. Se poi vuoi cimentarti nelle posizioni a gambe incrociate ci sono dei cuscini appositi che ti aiutano nella postura, ne trovi diversi in rete, alcuni costano un po’ ma sono molto ben fatti. Invece ti consiglio di sicuro un mala o japa, ne parlo nelle lezioni, e costa davvero poco ma aiuta a tenersi più concentrati nella meditazione coi mantra.


  7. Patrizia

    12 mesi fa  

    Ho letto ora la prima lezione ma già da tempo ho scaricato e usato il mantra della casa, mi piacerebbe leggere il testo, dove posso trovarlo?


    • Tiziano Admin

      11 mesi fa  

      Ciao Patrizia, il testo non è disponibile al momento ma me lo segno per creare un articolo, se riesco lo faccio prima di Natale. Si tratta dei mantra che trovi in Yantra e Mantra https://www.mantraefficaci.it/yantra-mantra/


  8. Patrizia

    12 mesi fa  

    Grazie Tiziano per questa perla! …con questo mantra in sottofondo vengono fuori delle sessioni di space clearing veramente eccezionali!


    • Tiziano Admin

      11 mesi fa  

      Ciao Patrizia, sì è vero? Io mi diverto un sacco quando posso organizzarmi con calma e usare anche la musica.


  9. Anna

    1 anno fa  

    Ora ho letto qualcosa.. interessante…. credo che stasera potrò trovare un momento da dedicare alla prima lezione.
    grazie


    • Tiziano Admin

      11 mesi fa  

      Grazie Anna, sono molto felice di essere d’aiuto 🙂


  10. carmen

    1 anno fa  

    Mi piace, spero che mi possa aiutare a calmarmi
    Quando sono arrabbiata 😡
    Posso riceverla via mail?


    • Tiziano Admin

      1 anno fa  

      Ciao Carmen, basta che la scarichi secondo le istruzioni, di solito non serve mandarla via email


  11. Claud

    1 anno fa  

    Grazie di tutto,
    Il mio approccio alla meditazione è giovane ma sono determinata ad approfondirlo.
    Quali sono i mantra cantati e qual è il loro significato?


    • Tiziano Admin

      1 anno fa  

      Molto bene 🙂
      Quei mantra sono i mantra delle direzioni, richiamate attraverso i 10 Avatar di Vishnu.
      L’ultimo invece è il mantra del VastuPurusha, il deva della casa, e suo protettore 🙂


  12. Elvira

    1 anno fa  

    Salve.Giusto quel che cercavo.Dopo episodi non grati con il delle persone,vorrei un po rilassarmi internamente ed eliminare tante cose dentro di me.Sono più tranquilla da quando ho iniziato a sentire consigli di spiritualità e autoaiuto r adesso sono interessata a questo mini corso.Grazie di ❤


    • Tiziano Admin

      1 anno fa  

      Mi fa molto piacere Elvira, tanta gioia e felicità 🙂


  13. Valentina

    1 anno fa  

    … Caro Tiziano, vorrei sapere se oltre in casa può funzionare anche in macchina l’ascolto dell’audio, per eliminare le negatività assorbite durante la giornata prima di rientrare in casa?


    • Tiziano Admin

      1 anno fa  

      Certamente, funziona benissimo 😉


  14. Valentina

    1 anno fa  

    Sono più che mai determinata a iniziare questo percorso che avrei dovuto iniziare già diverso tempo fa, probabilmente non era ancora arrivato il momento giusto e adesso lo è … Grazie di cuore per questa opportunità. Un abbraccio pieno d’amore virtuale.


    • Tiziano Admin

      1 anno fa  

      Sono proprio contento Valentina, felice che in qualche modo ho contribuito a questa tua determinazione. Tanta luce!


  15. Rachele

    1 anno fa  

    È tutto collegato,sta a noi far rimanere tutto al suo posto. Niente scompare ,tutto si aggiunge alla nostra anima . abbiamo tutti bisogno di crescere personalmente. Ommm namaaaah shivaaaayaa


  16. Sara

    1 anno fa  

    Salve ho appena ascoltato l audio scaricato, volevo farle notare che nel titolo appare ” mantra della ricchezza ” e non armonia in casa..detto questo ,io sto iniziando questo percorso perché nell ultimo anno ho avuto del nervosismo praticamente TT i giorni,TT il giorno,voglio ritrovare la pace ke avevo prima e questo mi porta ai 5 killer. Ritrovare serenità e pace,sia fisica e mentale e prendermi cura del mio corpo. Grazie mille


    • Tiziano Admin

      1 anno fa  

      Grazie per la segnalazione Sara, ma credo che non dipenda da noi ma dal tuo computer. Forse hai aperto il file con Windows Media Player 🙂 nessun problema. Sono felice che il mio schema dei 5 killer ti sia di ispirazione.


  17. alberto parmegiani

    1 anno fa  

    ciao e grazie per i preziosi consigli, dopo la delusione della MT che costava svariate centinaia di euro mi avvicino con gioia alla tua proposta e spero vada tutto bene. Ti auguro ogni bene


    • Tiziano Admin

      1 anno fa  

      Grazie Alberto, sei molto gentile, benvenuto in Mantra Efficaci


  18. Marina

    1 anno fa  

    grazie non vedo l’ora di cominciare !!!!


    • Tiziano Admin

      1 anno fa  

      Benvenuta in Mantra Efficaci Marina, congratulazioni per aver iniziato il corso.


  19. Susy

    1 anno fa  

    Grazie, vorrei iniziare questo percorso per me sconosciuto, ma voglio crederci e provare


    • Tiziano Admin

      1 anno fa  

      Ottimo, continua a seguirci perché sono in arrivo tante novità 🙂


  20. Pi

    1 anno fa  

    Grazie mille per i preziosi suggerimenti… è da un pò che mi documento e finalmente ho deciso di inziare con la pratica.
    Grazie


  21. Rosaria

    1 anno fa  

    Grazie mille a te ed all’universo per questo meraviglioso regalo è proprio quello che mi ci vuole per migliorarmi 🙏


  22. Maria cristina

    2 anni fa  

    Grazie, per i 5 killer una volta chiarito il posto adatto gli altri 4 non mi preoccupano assolutamente


  23. concetta

    2 anni fa  

    io non so se sia normale ma quando ho ascoltato “armonia in casa” mi sono sentita piena di brividi e angosciata ho dovuto interrompere.


    • Tiziano Admin

      1 anno fa  

      In rarissimi casi queste cose succedono ai nostri studenti, al momento non ho trovato una spiegazione razionale valida, perché per ognuno è diverso.
      Comunque stiamo parlando di 1 su 2.000 😉
      Grazie della segnalazione.


  24. concetta

    2 anni fa  

    per me e’ la prima esperienza , sono molto incuriosita e per quanto riguarda i killer dovrei curarmi di piu’ ultimamente mi sto un po troppo trascurando.


  25. Titti

    2 anni fa  

    Grazie per questa opportunità. Ti seguirò molto volentieri e per i 5 killer spero di disciplinarmi nella costanza…


  26. maria

    2 anni fa  

    grazie per questo grande servizio che offri
    i 5 killer li condivido ma io non ho obbiettivi
    devo metterli
    in questa settimana che ho recitato il mantra Gaiatry
    ho gia visto una grande protezione
    posso recitare il mantra per un obbiettivo di un’altra persona
    grazie


  27. Liviana

    2 anni fa  

    Spero di poter finalmente riuscire nella meditazione per ottenere i benefici che ne derivano. Per ora grazie dell’opportunità che mi offri.


  28. Magda

    2 anni fa  

    Grazie


  29. Marinella

    2 anni fa  

    Namaskar …..audio molto bello grazie, interessante la faccenda dei killer vedrò di provvedere con il tuo aiuto 🙏


  30. Alessandra

    2 anni fa  

    Questa prima lezione è stata molto utile e allo stesso modo molto bella.grazie x questa opportunità


  31. Federica

    2 anni fa  

    Grazie mille !
    Namastè


  32. Pamela

    2 anni fa  

    Molte grazie… è davvero bellissimo questo mantra non lo conoscevo.
    Ti seguirò con molto piacere.

    Namaste


  33. Laura

    2 anni fa  

    Ciao Tiziano il mantra della casa è favoloso.ha una melodia e delle sonorità che mi ha colpito da subito .i consigli sono preziosi.lì seguirò. Grazie


  34. Philomena Devi

    2 anni fa  

    Grazie, trovo interessante quel che dici, da anni recito i mantra, avere alcuni accorgimenti è fondamentale…non riesco a scaricare l’audio, forse perché da telefono? Mi fa solo sentire l’audio. Ciao


  35. FABIANA

    2 anni fa  

    Moto interessante grazie


  36. Giorgia

    2 anni fa  

    Grazie mille. Aspetterò la prossima lezione per iniziare a meditare.


  37. Silvana

    2 anni fa  

    Grazie x i consigli!👍


  38. gabriella

    2 anni fa  

    tutto molto veritiero… se parte da noi una sorta di boicottaggio bisogna riuscire a concentrarsi al meglio … iniziamo questo percorso con le armi giuste …


  39. antonella

    2 anni fa  

    grazie per le informazioni sono state di mio gradimento


    • Simona

      2 anni fa  

      Buongiorno sono completamente d’accordo con tutti i suggerimenti che trovo mirati è molto ben spiegati


  40. Albarosa

    2 anni fa  

    Grazie


  41. Doriana

    2 anni fa  

    E’ molto interessante, ne conoscevo solo 4 di killer il 5 no cioè il posto dove meditare,il Mantra che ci hai regalato è molto bello,ti seguirò con piacere ciao e grazie


  42. Maddalena

    2 anni fa  

    Grazie!!! Mi chiedo se la pratica dei mantra aiuta a potenziare la concentrazione!!! Da un anno a questa parte infatti ho seri problemi di concentrazione!!!


  43. Roberta

    2 anni fa  

    Ringrazio di darmi la possibilità di conoscere queste nuove tecniche, sono molto interessata. Per ora posso dire che i 5 killer mi sembrano più che positivi per affrontare questa pratica.
    Grazie. Roberta


  44. Patrizia

    2 anni fa  

    sono d’accordo sui 5 punti e conosco abbastanza l’importanza dei mantra per stare meglio. GRAZIE.


  45. Laura

    2 anni fa  

    Ho letto ho rifletutto grazie


  46. fiore

    2 anni fa  

    Grazie!


  47. Sara

    2 anni fa  

    Grazie!, con voglia d’iniziare!.


  48. adi

    2 anni fa  

    Grazie infinite


  49. Barbara

    2 anni fa  

    Curiosamente in attesa della prossima mail


  50. paola

    2 anni fa  

    Grazie mille di questo favoloso regalo, io da un Po di tempo pratico hoponopono e mi sento bene,ma questo sono sicura che sarà una meraviglia GRAZIE di ciò che ci hai dato


  51. Angela

    2 anni fa  

    Grazie mille lo ascolto subito….e anche in seguito….
    Grazie


  52. Isabella

    2 anni fa  

    Concordo pienamente sui 5 punti e spero anzi voglio eseguire i mantra al meglio e con i tuoi utili consigli ce la farò sicuramente


  53. Angela

    2 anni fa  

    Grazie per il mantra e mi piacerebbe averne il testo scritto in modo da poterlo cantare.


  54. Chicca

    2 anni fa  

    Molto interessante, spero di trovare l’armonia che merito
    Grazie


    • Francesca

      2 anni fa  

      Straordinario
      Grazie per il validissimo.aiuto


  55. luisa carbone

    2 anni fa  

    Gia spero x d’avvero che i mantra e lo spazio dove poter praticare possa cambiare qualcosa nella mia vita perche sono d’avvero stanca di questa negativita che mi porto addosso .grazie x l’audio e veramente molto dolce ascoltarlo a presto


  56. Emy

    2 anni fa  

    Credo che i 5 punti siano chiari ed io mi sento pronta a cominciare questa nuova fase della vita! Grazie grazie grazie


  57. Dolores

    2 anni fa  

    Leggo con molta attenzione.


  58. Adelaide

    2 anni fa  

    Grazie, sarà molto utile il vostro audio e soprattutto la vostra guida, GRAZIE, mi puoi suggerire qualche mantra (e la sua traduzione) ?
    Potrei così iniziare.
    Grazie Adelaide


  59. Barbara

    2 anni fa  

    Molto interessante… Grazie


  60. Andrea

    2 anni fa  

    Ho appena avuto una leggera discussione con mia moglie, per quanto siano discussioni “leggere” o comunque “intelligenti” sono quelle che più “lasciano il segno dentro di noi”. Questo audio ha in effetti cambiato immediatamente le vibrazioni in casa.
    Grazie grazie grazie..
    Credo che lo farò partire ogni mezz’ora circa????


  61. Rita

    2 anni fa  

    Molto interessante .


  62. ornella

    2 anni fa  

    ho appena letto la tua introduzione e non vedo l’ora di cominciare… Intanto andrò ad ascoltare l’Armonia che ho scaricato e poi aspetterò il seguito delle lezioni. Grazie


  63. G.luca

    2 anni fa  

    Grazie molto utile


  64. Mariella

    2 anni fa  

    Mi sembra molto interessante.


  65. Elena

    2 anni fa  

    Grazie Tiziano, il Mantra dell’Armonia in Casa è veramente bello, ma sarebbe utile avere le parole scritte per poterlo recitare. Sono una novellina e non conosco altri Mantra. Inizierò e ti terrò aggiornato.


  66. Antonio

    2 anni fa  

    Solo questa mattina ho trovato l’occasione adatta per ascoltare il Mantra che mi hai inviato, grazie è veramente piacevole e rilassante


  67. fiorella

    2 anni fa  

    Grazie Tiziano!!!


  68. vittoria

    2 anni fa  

    Grazie mille del bellissimo cd e molto rilassante e facilità il tutto. … apresto 🙂 :*


  69. Tiziana

    2 anni fa  

    Molto bella la musica e interessante tutto


  70. Iulia

    2 anni fa  

    ….grazie grazie grazie… Veramente consigli utilissimi ??


  71. Carla Ricci

    2 anni fa  

    Molto interessante


    • Angelita

      2 anni fa  

      ASCOLTANDO la musica meravigliosa che ti ringrazio CON TUTTO IL MIO CUORE?Ho pianto a singhiozzi! Mi puoi spiegare il perché? Grazie Grazie Grazie???Buona giornata e buona vita???


  72. Pina

    2 anni fa  

    Grazie! Già la musica mi ha stordito positivamente! 🙂


  73. denis

    2 anni fa  

    Grazie mille c’è sempre bisogno di un sapere.


  74. Daniela

    2 anni fa  

    Grazie infinite Tiziano,è tutto molto interessante ??❤️


  75. Simona

    2 anni fa  

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Sono felicissima di essermi iscritta. L Audio è molto bello, rilassante.ho trovato il punto della casa dove meditare.molto lieta di seguire i vostri corsi.


  76. annamaria mendola

    2 anni fa  

    Grazie Tiziano!! a domani!!


  77. Ferhan

    2 anni fa  

    GRAZIE TIZIANO


  78. elena

    2 anni fa  

    Salve a tutti chi è cosi gentile da inviarmi questa dolcissima musica via email? Mi piace è rilassante. Sono dal cell e a parte ascoltarla non me la scarica. Dal pc non mi è possibile. Grazie


    • Mantra Efficaci

      2 anni fa  

      Ciao Elena, te l’abbiamo inviato! 😉
      A presto!


  79. Marzio

    2 anni fa  

    Caro Tiziano
    da quello che dici al punto 2 il mantra praticato da una persona malata è poco efficacie.Ma allora le persone bisognose proprio perché malate come fanno?
    Scusa l’ingenuità della domanda forse solo dettata dalla mia ignoranza in materia


    • Mantra Efficaci

      2 anni fa  

      Ciao caro Marzio, l’affermazione non è così radicale: vuole dire che un praticante che si trascura sicuramente ha più difficoltà a praticare bene di un praticante che mantiene il corpo pulito e armonico. O per meglio dire, una persona che si trascura, a dir la verità, è molto difficile che sia un praticante. 🙂 Chi è affetto da malattia per i motivi più vari non vuol dire che non possa praticare bene tanto quanto una persona “sana”. La vita ci pone delle circostanze, e noi dobbiamo imparare a lavorare con esse. Così anche una persona malata nel corpo può praticare efficacemente. Avrà bisogno di più volontà, e per lui/lei la pratica potrà essere perfino più efficace. Un abbraccio!


  80. katia

    2 anni fa  

    Namastè


  81. rita

    2 anni fa  

    om mani padme aum……grazie!


  82. Raffaela

    2 anni fa  

    Ciao Tiziano, credevo si potesse meditare in qualsiasi angolo della casa. Scopro invece che così non è e che lo spazio va scelto con attenzione. Ho tanto da imparare. Grazie!


  83. Cesira

    2 anni fa  

    molto interessante e utile per me che mi deconcentro quasi sempre durante le mie meditazioni…


  84. tiziana

    2 anni fa  

    Ciao Tiziano voglio cominciare sin da ora a capire la disciplina ti chiedo di appoggiarmi almeno nei primi momenti ,ne ho un bisogno quasi assurdo di trovare pace e benessere grazie di cuore .


  85. Giusy

    2 anni fa  

    Grazie Di cuore?♥️x questa Meravigliosa opportunità ?Namastè?


  86. Brunella

    2 anni fa  

    trovo molto interessante e piacevolissima la musica


  87. laura

    2 anni fa  

    grazie infinite per i tuoi preziosi consigli. aspetterò la seconda lezione per iniziare a meditare. piuttosto io non sono riuscita a scaricare la canzne direttamente nel pc, appena clicco sull’immagine mi si apre una finestra e basta. consigli ?? Grazie !!


    • Mantra Efficaci

      2 anni fa  

      Ciao cara Laura! Anzichè cliccare con il tasto sinistro del mouse, clicca col tasto destro, e poi ancora clicca su “salva oggetto con nome” o “salva link con nome” per scaricare l’audio.
      Un abbraccio!


  88. Francesca Ghezzo

    2 anni fa  

    non sono un’intenditrice di questa pratica ma mi incuriosisce e la musica è molto rilassante … proseguiamo nella scoperta di questo universo … male non fa… sicuramente positivo


  89. Patrizia

    2 anni fa  

    Per adesso lo trovo interessante, soprattutto trovo molto bello il fatto che tu lo condivida senza immediatamente avere secondi fini. La musica è bellissima, ora ascolto il resto.
    Grazie


  90. Fernando

    2 anni fa  

    Credo che possa essermi utile in questo periodo di negatività.Grazie


  91. Angy

    2 anni fa  

    Grazie anche da parte mia Tiziano. Non ho mai praticato yoga, tranne un’occasione in cui ne ho sentito parlare ed ho visto mettere in pratica qualcosa. X me è tutta una novità. Non ho mai approfondito il discorso dei Mantra. Mi piacerebbe capirlo al meglio grazie ai tuoi consigli. Bellissima melodia quella dell’Armonia della casa…mi chiedo però… È meglio unirsi al canto? Penso di sì, ma se non si capiscono le parole ed il loro significato? Forse sto precedendo qualcosa delle tue prossime mail… Chissà…. Forse, come hanno detto in tanti, sei arrivato nel momento giusto…. Spero d’imparare almeno ad iniziare nella pratica…
    Ancora grazie a te


  92. daniela calagna

    2 anni fa  

    grazie tantissimo, non vedo l’ora di conoscere la traduzione dei mantra che ascolto piacevolmente lasciandomi cullare dalla dolce melodia


  93. Sabrina

    2 anni fa  

    Grazie di cuore.


  94. Simonetta Perra

    2 anni fa  

    Grazie Tiziano, condivido pienamente il tuo pensiero sui mantra e sui 5 killer. .. . Questo mantra dono che ci hai dato mi incuriosisce per il discorso delle direzioni, non vedo l’ora di spermentarlo. Grazie infinite. Sat Nam


  95. jenica

    2 anni fa  

    Grazie inizio.


  96. Giuditta

    2 anni fa  

    e’ da un pò che cerco di praticare bene il mio mantra, nessuno però mi aveva detto che vi erano importanti regole da rispettare.
    ora ricomincerò da capo, grazie ai tuoi suggerimenti, sono sicura che avranno successo.
    per ora un semplice grazie


  97. Graziella

    2 anni fa  

    molto interessante e soprattutto la melodia ti carica di energia positiva. Grazie


  98. Antonella

    2 anni fa  

    Grazie ?


  99. Natascia

    2 anni fa  

    Molto interessante e costruttivo . Grazie per l’ aiuto che dai per una crescita personale. Grazie grazie grazie


    • Mirco

      2 anni fa  

      Molto interessante io già recito un mantra ma volevo saperne di più Grazie del mini corso e del audio metterò in pratica i tuoi insegnamenti


  100. Silvia C.

    2 anni fa  

    Sono molto affascinata dalla pratica della meditazione e spero davvero Tiziano tu possa dare delle efficaci indicazioni “pratiche” (scusa il gioco di parole) per poterla finalmente mettere in atto in modo efficace e costruttivo


  101. Giampi

    2 anni fa  

    Pronto per un nuovo percorso di vita……
    grazie per l’opportunità !


  102. Fabiana

    2 anni fa  

    Grazie, molto interessante


  103. Alexandra

    2 anni fa  

    Grazie Tiziano per i consigli. Credo siano davvero utili.
    Sono neofita nella recita dei mantra yoga, e nel tempo stesso, sono entusiasta di poter iniziare a praticare con i giusti accorgimenti in modo di poter trarre i migliori vantaggi.


  104. Aziza

    2 anni fa  

    Recito già sei mantra . Faccio degli incontri in uno centro yoga , dove ogni settimana recitiamo mantra. Il maestro ci spiega i loro significati e la loro efficacia attraverso la vibrazione del suono.
    Sono sincera non amo comprare corso audio preferisco fare dei seminari e incontrare persone.
    Quindi se lei organizza qualcosa sul vastu sarò felice di partecipare.
    Aziza


  105. maria

    2 anni fa  

    Al momento non so cosa dire,ma ti aggiornerò più avanti,la melodia da senso di pace e serenità


  106. Giovanni

    2 anni fa  

    Grazie mille da vero utile


  107. Maria

    2 anni fa  

    Grazie Tiziano, è un regalo meraviglioso ed è arrivato nel momento in cui mi serviva


  108. Giuseppe

    2 anni fa  

    Ciao Tiziano, con le mie pratiche meditative anche con l’ uso di mantra segreti ho avuto l’ esperienza della salita di kundalini, qualsiasi mantra uso mi funziona indipendentemente dagli yantra o altri supporti certo, essendo un ricercaTore sono curioso di provare le tue tecniche per arricchire il mio repertorio di conoscenza….un abbraccio


  109. Vincenzo

    2 anni fa  

    Svolgo Yoga da quattro anni. Il canto Vedico mi ha sempre attratto. A Settembre seguirò un corso proprio su questo. Nel contempo svolgo da autodidatta, con solide basi di concentrazione, l’attività di recitazione dei Mantra, avvalendomi anche di guide come questa. Grazie e complimenti per l’impegno!


  110. Ika

    2 anni fa  

    Grazie! Il tuo dono è arrivato al momento giusto. Sto iniziando cambiamenti nella mia vita quindi purificare l’ambiente che mi circonda è adesso … perfetto!
    Non vedo l’ora di iniziare
    A presto


  111. Luisa

    2 anni fa  

    Ciao Tiziano. Grazie per l’opportunità che mi stai offrendo. Pronta per questo percorso


  112. Selena

    2 anni fa  

    Molto interessante, eseguo spesso la pratica dei mantra, sono molto curiosa di procedere con le lezioni per saperne di più!


  113. Barbara

    2 anni fa  

    Grazie, è arrivato proprio in un momento delicatissimo della mia vita, in una casa dove non riusciamo a realizzarci


    • Isabella

      2 anni fa  

      Credo di poter tenere a bada i 5 Killer e sono ansiosa di iniziare. Grazie.


  114. Anna

    2 anni fa  

    Grazie Tiziano! É proprio quello che stavo cercando per dare una giusta dimensione di me stessa in relazione con la mia famiglia, gli amici e il mondo esterno . Non vedo l’ora di iniziare.


    • Lalita

      2 anni fa  

      Idem! Arriva al momento giusto!_/\_


  115. Carla

    2 anni fa  

    Bellissimo… grazie


  116. Ale

    2 anni fa  

    Molto carino. Grazie


    • Cosettabuffa

      2 anni fa  

      E la prima volta che mi dedico ai mantra cercherò di seguire le linee guida …


  117. Monica

    2 anni fa  

    Innanzitutto buonasera a te, Tiziano e a tutti i presenti! Grazie infinite per la meravigliosa opportunità che stai dando a me e a tante altre persone di ripulire un pò i nostri spazi materiali e non….
    I 5 killer una volta individuati e riconosciuti, grazie a te…. , sono debellabilissimi 🙂


  118. Maria Luisa

    2 anni fa  

    Ciao Tiziano. Riscontro tutto ciò che hai scritto e che ci consigli perché ho provato. Infatti il posto “giusto” per meditare è d obbligo e lo capisci subito perché se non lo sento non riesco neanche a concentrarmi. Oltre naturalmente ai pensieri che fluiscono che pregiudicano la concentrazione. Se non sei costante nella pratica alla prossima volta ti senti come un’ estranea almeno io provo questa sensazione. Inoltre mi piace sapere di essere pulita e curata per sentirmi bene con me stessa prima di iniziare una pratica. Se sono troppo stanca non la faccio per non rischiare di addormentarmi. Grazie mille ?Maria Luisa


  119. Paola

    2 anni fa  

    Contenta di essermi iscritta grazie per l’opportunità già questa prima lezione mi sembra interessante


  120. Alessandra

    2 anni fa  

    Io inizio oggi grazie per questa musica e veramente rilassante …una cosa…ma va ascoltata in cuffia ? Io tutte le mattine canto il gaiatry mantra mi piace moltissimo 🙂


  121. Marina

    2 anni fa  

    Grazie per questa opportunità … ho ascoltando il mantra “Armonia in Casa” e’ bellissimo e molto rilassante.


  122. Tea

    2 anni fa  

    Sembra tutto molto interessante, si può avere il testo dei mantra per sperimentare? Grazie


  123. Antonella

    2 anni fa  

    Grazie di questa opportunità. Desidero provare questo percorso e cogliere quello che mi viene Donato.


  124. Maria Antonella

    2 anni fa  

    Molto interessante. Sto ripulendo e tinteggiando casa. Ho buttato sacchi di immondizia da 20 litri pieni del disordine della mia vita. Voglio provare casa Vastu e i mantra. Non posso tornare indietro. Grazie


  125. Laura

    2 anni fa  

    Grazie Tiziano, ti seguirò, molto bello l’audio


  126. Sarà

    3 anni fa  

    Ce la faro!


  127. Danilo

    3 anni fa  

    Perfetto


  128. Annamaria

    3 anni fa  

    Grazie ho trovato tutto molto interessante e non vedo l’ora di metterlo in pratica


    • floriana

      2 anni fa  

      ho trovato molto iteressante un abbracci di luce haloim


  129. Dany Romani

    3 anni fa  

    Grazie..per questa bella oppurtunita L’Armonia della Casa è bellissima..Namaste’…


  130. Rebecca

    3 anni fa  

    Bellissimo articolo è bellissimo il mantra che ci hai donato. Mi piacerebbe avere il testo…ti seguirò molto volentieri. Grazie!


  131. annita pisanu

    3 anni fa  

    appena ascoltato ,sento un dolce caldo, sono infinitamente grata di questa opportunita grazie,grazie,grazie,


  132. LUCIA

    3 anni fa  

    GRAZIE, MUSICA FANTASTICA, STUPENDA, MERAVIGLIOSA, FAVOLOSA, SPLENDIDA E MAGNIFICA!!!!!


  133. anna

    3 anni fa  

    g
    Grazie Tiziano di questa opportunità che mi stai dando e grazie a me che l’ho colta!


    • Ernesztina Rudnyák

      3 anni fa  

      Grazie mille il tuoi suggerimenti sono molto apprezzati e preziosi per me!


  134. walter

    3 anni fa  

    Waoo, non male! Preferisco le vibrazioni delle musiche anziché la voce femminile


  135. Mariarita

    3 anni fa  

    e ti pareva se non c’erano i killer anche qui e non solo in Casa Vastu…. 😉 Io già medito per conto mio, ma a dire il vero è da un po’ che ho lasciato la pratica quotidiana, ho un mio piccolo mantra personale datomi da un insegnante e a parte gli scherzi condivido ciò che hai scritto al riguardo dei killer….La musica è bellissima…. ciò che non ho capito è come scegliere il mantra…. ma stasera sono stanca riguardo il tutto domani


  136. Debora

    3 anni fa  

    Grazie intanto X L opportunità data. Ho fatto piccole esperienze di meditazione guidata ma di fatto mi sento davvero alle prime armi spero di imparare grazie al tuo aiuto


  137. ornella

    3 anni fa  

    beh.che ci fossere dei….killler in casa non l’avrei mai pensato! ma grazie a te.. ora riuscirò ad eliminarli spero!


  138. Nicola

    3 anni fa  

    Nicola
    Ciao Tiziano , tutto quello che affermi mi risulta vero, conosco il Vastu e personalmente il Maestro indiano che gli ha dato nuova vita Kaleswara – ti seguirò Sai Ram Nicola


  139. raffaella

    3 anni fa  

    grazie per questo bellissimo Mantra…non è possibile avere il testo per poterlo recitare?..grazie mille..


  140. vincenzo b

    3 anni fa  

    un’altro killer e’ non recitarli correttamente


  141. Mariarosaria

    3 anni fa  

    Sto cominciando ora! Mi piacerebbe tanto far entrare nella mia vita la meditazione profonda e i mantra. Più avanti commenterò i miei risultati. Grazie e pace a tutti


  142. MIRCA

    3 anni fa  

    la musica mi ha colpito moltissimo x il resto mi riesce difficile concentrarmi inizia a battere forte il cuore e la sensazione e’ di scappare con la mente vedremo intanto grazie


  143. giusi

    3 anni fa  

    Salve. .io frequento un corso di yoga e la mia maestra a luglio mi ha consigliato di recitare il mrytuniyaya mantra. ..x la mia mamma malata di cancro. ..io lo recito tutti i giorni e ho aquistato un giapa mala x pregare. ..tutti i giorni x 108 volte. Voglio davvero inserirmi in questo mondo spirituale dei mantra e saperne di più. L’unica cosa che la mia maestra di yoga mi ha sempre detto che chi volesse informarmi non dovrebbe mai chiedere soldi in cambio. .anche lei insegna meditazione gratuita. ..quindi io mi affido anche a lei Sig Tiziano ad una condizione. .che non dobbiamo comprare nulla in cambio! !!


  144. M.Teresa

    3 anni fa  

    Mi sono avvicinata da pochissimo a tutto questo sentendone un grande bisogno. Sono certa che mi sarà di aiuto in un momento molto difficile della mia vita. Ti farò sapere. Per ora grazie.


  145. Cristiana

    3 anni fa  

    S. Cristiana
    Grazie per questa opportunità……..le auguro infinita gioia


  146. M.Gabriella

    3 anni fa  

    sto iniziando solo ora il corso : intanto Ti ringrazio di questa opportunità che mi viene offerta e in seguito ti farò conoscere le mie sensazioni e considerazioni.


  147. Franco

    3 anni fa  

    Grazie.sono pronto ad iniziare..credo comunque che sia prematuro lasciare commenti


  148. Dario

    3 anni fa  

    Provo e poi ti aggiorno!!


  149. lorena

    3 anni fa  

    b. giorno sono nuova in questo genere di cosa ma sentendo armonia in casa e leggendo i suggerimenti ho desiderio di iniziare mi piace e ne ho bisogno. seguirò le istruzione e vi farò sapere


  150. anna

    3 anni fa  

    grazie per questa esperienza ho ascoltato i mantra molto rilassanti sarebbe bello poterli imparare , se è possibile averli scritti grazie ancora


    • mafalda

      3 anni fa  

      Grazie Tiziano per questa nuova opportunità. Ti stimo molto e ti conosco da tempo. Il mantra Armonia della casa è veramente stupendo. La musica è coinvolgente. Anche a me piacerebbe avere le parole scritte del mantra, per poterlo seguire meglio.
      Grazie ancora anche per il corso gratuito che mi stai inviando. Sei molto valido, leale, preciso. Mi auguro che in molti si rendano conto di queste tue qualità.


  151. rosanna

    3 anni fa  

    grazie per diffondere e condividere le tue conoscenze, sono davvero interessanti e utilissime per chi vuole iniziare a praticare i mantra ma si sente perso come me.


  152. maria assunta

    3 anni fa  

    ciao Tiziano , intanto grazie del mantra per la casa e per i suggerimenti , anche se purtroppo spesso vengo presa dal killer n°3 e 4…..e questo mi fa perdere una strada che sento mi appartiene o meglio dire mi è sempre appartenuta, ma in cui non riesco a rientrare del tutto….forse potrebbe essere la volta giusta…


  153. Stella

    3 anni fa  

    ho iniziato da pochissimo tempo da poco più di una settimana. ancora non so se funzioneranno – spero di s’. sono già vegetariana e seguo un’alimentazione attenta. continuo e vi farò sapere. intanto grazie.


  154. Cristina

    4 anni fa  

    Ciao Tiziano,
    ti ringrazio di cuore per questo mini corso mi sarà molto utile..e il mantra sull’Armonia della casa è fantastico.
    Tanta luce a te
    Cris ^_^


  155. lucia

    4 anni fa  

    Grazie molto bello, conosco i mantra ma questi mi erano sconosciuti. Mi sono trasferita da poco in una nuova città, nuova casa ecc… ecc….. credo che ne farò tesoro per armonizzare la nuova casa e la mia nuova vita.


  156. Claudia

    4 anni fa  

    Grazie, grazie, grazie. Voglio provarci e spero con tutto il cuore che funzioni. Grazie.


  157. ornella

    4 anni fa  

    grazie


  158. mariangela

    4 anni fa  

    e grazie mille.era sottinteso, ma se non si fosse capito, grazie mille


  159. mariangela

    4 anni fa  

    sto ascoltando armonia in casa. questa musica è bellissima e già da sola sembra un mantra.ma anche la voce è bellissima. a me generalmente, le voci che cantano i mantra generalmente non piacciono, a parte qualcuna. non so come mai. anche qui per esempio, mi piace solo la voce della donna. io mi associo a salvatore, bisognerebbe insegnarlo nelle scuole.


  160. Paola

    4 anni fa  

    Grazie mille!
    Per ora comincerò con l’ascoltare il mantra della casa.
    Quando mi sentirò pronta e motivata per affrontare i 5 killer , inizierò la pratica del mantra yoga.

    Ciao e Buona Vita!!!


  161. Maria

    4 anni fa  

    Ciao Tiziano e grazie! oggi vedendo la terza mail ho curiosato nella posta e quindi sto iniziando dalla prima. mp3 mantra della casa eè piacevolissimo lo ascolto proprop ora che ti sto scrivendo, Solo una cosa… può essere dia fastio ai gatti e alla “mia ” tartaruga?… comunque coincidenza rientrata a casa avevo appunto esclamato ” sto vivendo in un magazzino”|| e tieni conto che riordino tutti i giorni ma ora da che stavo svuotando la casa si è riempita di cose di mio padre che è venuto a mancare a maggio ;-( … da allora le cose nella mia vita stanno peggiorando…. ho perso anche le poche pre di lavoro che avevo solo 6 a settimana…. e sono anche bolletta! comunque si io sto già recitando il mantra della ricchezza che ho trovato in giro ma non credo sia corretto. Ora ho trovato le tue indiczioni e seguirò , se non capita ancora qualcosa che mi affonda e poco ci manca, passo passo le tue miniguide. comunque tornando lle spiegazioni della proma lezione mentre leggevo mi sono guardata attorno…. e si testa e centro al momento sono messi male… provvederò… non ho sudduvisione di stanze, perche vivo in un monolocale…. comunque forse mi sto dilungando, Chiedo scusa. Grazie si sono lieta della prima lezione e del mantra mp3- Buon lavoro ps: il calore dallo/nello stomaco può avere un senso mentre si ascolta anche passivamente il mantra?


  162. Barbara

    4 anni fa  

    Grazie di cuore, sto ascoltando la traccia che è davvero molto bella e non vedo l’ora di mettere in pratica le tue indicazioni in merito ai mantra.
    Namaste’


  163. paolo

    4 anni fa  

    Namastè


  164. christina

    4 anni fa  

    Grazie potrei ricevere le parole scritte di questo MANTRA per poterlo recitare? Grazie Ancora
    Christine


  165. christina

    4 anni fa  

    Grazie di tutto , molto utile e ben spiegato Come posso ricevere la prossima lezione sul luogo della casa dove praticare?
    Grazie Mi facccia sapere Christine


  166. Diana

    4 anni fa  

    Ciao Tiziano,
    Non pratico meditazione o yoga, ma tutto questo mi incuriosisce e mi attira, spero con il tuo mini corso di avere le idee più chiare.
    Vado ad ascoltare il file audio, grazie.


  167. anca feraru

    4 anni fa  

    ma scusa tiziano, io gli ho tutti i 5 killer da affrontare…come faccio????


  168. MANU

    4 anni fa  

    INIZIO…. GRAZIE


  169. Deborah

    5 anni fa  

    Ciao Tiziano, Grazie per il file, il Mantra della casa è veramente piacevole da ascoltare e devo dire che invita all’introspezione. Non conosco il mondo dei mantra e non pratico yoga, però mi attraggono molto gli Yantra e mi piacerebbe imparare ad utilizzarli correttamente. Attendo le prossime lezioni. Grazie ancora.


  170. Silvia

    5 anni fa  

    ciao, mi sono appena iscritta e sto ascoltando Armonia in casa…e già mi sta coinvolgendo. Ti aggiorno del mio percorso in seguito. Grazie


  171. nicolò

    5 anni fa  

    lo appena ascoltato al momento grazie poi ti dirò, sai attualmente sono a casa dal lavoro dopo 13 anni la fabbrica ha chiuso ho la mente confusa.Grazie


  172. antonio

    5 anni fa  

    sono un ricercatore spirituale e conduco una libera scuola sul “Sapere” del mondo della “Tradizione”,cliccando su you tube “orizzonti dell’essere” vi sono sei mie video-conferenze, sintesi di un seminario che ho chiamato “la Via del Graal”.Ho ascoltato il mantra della casa,ma non ho avvertito niente di particolare.Sono comunque interessato ad approfondire il discorso sul potere delle vibrazioni sottili che la recitazione dei mantra produce,purchè si tratti di un discorso serio e non di una trovata commerciale finalizzata esclusivamente al lucro.Viviamo tempi difficili in cui la menzogna e l’egoismo stanno distruggendo il mondo,abbiamo quindi tutti bisogno di Verità e di Sapienza.Seguirò con attenzione le prossime lezioni.Grazie di questo dono.


  173. Giuseppe

    5 anni fa  

    Giuseppe al momento grazie, ti aggiornero in seguito. ciao


  174. gianni

    5 anni fa  

    Molto utile. Efficace. Credo.


  175. Maurizio D

    5 anni fa  

    Grazie un regalo che porta da stato di speranza a stato di azione …lo faro’ ascoltare alla mia compagna che ha appena scoperto di essere in stato interessante ….un abbraccio e grazie di cuore…..


  176. Carla

    5 anni fa  

    Ciao Tiziano, ho appena finito di ascoltare il mantra dell’armonia in casa, ed ho provato una bella sensazione di leggerezza. Mi piacerebbe tanto poter avere il testo scritto , per poterlo recitare anch’io mentre ascolto. Ho capito qualche parola, ma altre non riesco a sentirle bene, pur avendo scaricato tutto il file. Per tutte le altre mie sensazioni, mi riservo di esprimerle nel momento in cui avrò letto tutte le mail ricevute insieme alle lezioni: mi son riservata di farlo in questi prossimi giorni , con le ferie natalizie e con un maggior tempo d’attenzione. Per ora ringrazio e auguro un sereno Natale a tutti con tanta pace ed armonia dentro e fuori , ognuno di noi.
    Carla


  177. Rosangela

    5 anni fa  

    grazie mille, non vedo l’ora di ascoltare l’audio


  178. Valentina

    5 anni fa  

    Grazie mille! sto ascoltando la meravigliosa traccia 🙂


  179. Joe Noce

    5 anni fa  

    potresti scrivere i mantra delle 10 direzioni? così da poterli recitare?


  180. stefano berto

    5 anni fa  

    L’ho ascoltato leggendo, ora lo riascolterò meditando,
    Grazie


  181. Lino

    5 anni fa  

    Interesssnte sapere che in ogni uno di noi c’é un mondo da scoprire…dove guardare?


  182. adriano

    6 anni fa  

    Sono appassionato di tutto ciò che riguarda l’oriente. Pratico yoga, ma da pochissimo mi sono avvicinato ai mantra e, anche se già ero a conoscenza di alcune cose, penso che avrò molto da imparare. Grazie


  183. Antonietta.

    6 anni fa  

    Ciao, l’ho appena ascoltato… molto rilassante, lo riascolterò spesso. Spero di sentirne presto i benefici, grazie Anto,


  184. Rossella

    6 anni fa  

    grazie, ho letto tanti libri sullo yoga e sui mantra e gli yantra, ma non mi è chiaro come utilizzarli facilmente,spero di capirlo con il tuo aiuto, grazie ancora


  185. ELISA

    6 anni fa  

    Ho ricevuto con piacere queste informazioni che non mi sono nuove ma che sono esposte con semplicità e chiarezza. Da anni ho un Centro Yoga nel quale pratichiamo assiduamente il canto sacro dei Mantra con grandissimi risultati. Invito tutti a dedicarsi a questa pratica e sostengo con pensieri positivi questa iniziativa.


  186. lucia

    6 anni fa  

    lucia grazie ho ascoltato ilmantra Armonia in casa” è bellissimo ! Ora leggerò il resto


  187. Gabriella

    6 anni fa  

    c’e’un bisogno enorme di concentrazione per far confluire energie positive dentro di se, solo cosi’ e’ possibile raggiungere quell’equilibrio che ti consente di donare positiviat’ intorno a te,,,ma quanta difficolta’ nel trovare l’attimo giusto, chissa’ perche’ quando decidi di accostarti al mantra c’e’ qualcuno che ti cerca,oppure qualcosa che ti ditsrae…uno spiritello malvagio che cerca di imperdirti di trovare la serenita’.Grazie ai tuoi consigli, spero di riuscire a afre meglio!


  188. Giuseppe1

    6 anni fa  

    Caro Tiziano, sono un nuovo allievo del tuo corso gratuito, e sono sempre stato attratto dai mantra e dalle loro potenziali espressioni, quello che stai insegnando ha un grande valore umano e spirituale, ti prego di continuare ad elargire queste tue conoscenze per il bene degli esseri umani interessati, perché sono convinto che ogni persona (partendo dal proprio livello di coscienza) con pazienza e costanza, abbia sempre qualcosa da apprendere per il bene della propria, e collettiva, evoluzione spirituale.
    Con assoluta e stima e ammirazione mi pongo in attesa delle tue prossime lezioni.


  189. Raffaella

    6 anni fa  

    Grazie Tiziano, il mantra Armonia in casa” è bellissimo ! Ora leggerò il resto.


  190. salvatore

    6 anni fa  

    ciao Tiziano, tutto quello che dici è estremamente bellissimo e molto educativo. Sarebbe bello se tutto ciò che fai venisse insegnato nelle scuole, così da beneficiarne davvero tutti. Purtroppo mi riesce sempre molto difficile (anzi impossibile) praticare la meditazione in casa: c’è sempre una miriade di cose da fare che ti impegnano tutta la giornata e la sera arrivi sfinito. Lo so, sto dicendo le stesse cose che sono capitate anche a te…e per questo Ti ringrazio profondamente per tutto quello che stai facendo


  191. Claudia

    6 anni fa  

    Intanto Grazie, stò ascoltando “Armonia in casa”


  192. mariapia

    6 anni fa  

    grazie grazie grazie, cerchero’ di renderlo efficace x come insegni. grazie ancora


  193. Cristina

    6 anni fa  

    Al momento grazie,provo a mettere in pratica e poi ti aggiorno.


  194. Fanica

    6 anni fa  

    Sto ascoltando “Armonia in Casa”….e una cosa nuova per me; avevo proprio bisogno di un tempo per me. Grazie!


  195. elisabetta

    6 anni fa  

    la guida è buona, adesso bisogna solo farne buon uso.
    grazie


  196. flavio

    6 anni fa  

    eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie


  197. Gottardo

    6 anni fa  

    ciao Tiziano,
    ti ringrazio di aver scritto questa guida molto importante.
    E’ da un pò di tempo che ho installato gli yantra e stò vedendo che poco alla volta qualcosa stà cambiando, secondo me la velocità o la lentezza dell’effetto degli yantra dipende sempre quanto devi pulire dentro di te ed ho iniziato pure la cura dell’interno del mio corpo che non avevo dato fino ad ora molta importanza.
    Secondo me questa guida sarà molto interessante per capire il metodo ed il luogo dove fare la propria meditazione e recitare i mantra
    grazie
    Gottardo.


    • Anna

      2 anni fa  

      Grazie infinite


Commento

La tua email non sarà pubblicata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco