Se esistesse un SISTEMA UNIVERSALE per annientare gli autosabotaggi 
che proprio ora stanno limitando la tua felicità, ti interesserebbe?

“Ecco come orientare il tuo destino

con il potere degli antichi Yantra Vedici”

Yantra-Sole mantraSe leggi fino in fondo questa pagina scoprirai come utilizzare al meglio uno dei metodi più antichi e contemporaneamente più potenti ed efficaci per costruire letteralmente il tuo destino.

Un sistema infallibile che, se applicato correttamente, può aiutarti a togliere per sempre il velo alle parti più nascoste della tua personalità, quelle che ogni giorno ti impediscono di raggiungere il successo e la felicità che desideri.

E questo lo farai facilmente e:

  • Senza partecipare a lunghi e costosi seminari 
  • Non dovrai sostenere imbarazzanti colloqui
  • Senza sottoporti a sedute psicologiche
  • Non ci sarà bisogno di forzare tempi e situazioni
  • Troverai LA TUA strada di miglioramento e successo

Più o meno volontariamente abbiamo parcheggiato nel nostro inconscio delle credenze limitanti e degli autosabotaggi interiori che decidono il nostro futuro al posto nostro.

E come fanno a farlo? Semplice, influenzano le nostre scelte in tutti i momenti. E la cosa anche peggiore è che lo fanno senza che nemmeno lo sappiamo in quanto…

non abbiamo accesso diretto alla sfera dell’inconscio.

Fin dall’antichità sono stati studiati dei metodi per penetrare gli strati più profondi della coscienza umana al fine di “riprogrammarli” per creare un futuro migliore.

Ecco quindi comparire tutti i rituali, i vari mantra che hai scoperto in questo sito, amuleti, meditazioni, sistemi di crescita personale, il Vastu, l’astrologia, ecc.

Oggi, con la globalizzazione, abbiamo accesso a centinaia e centinaia di metodi di autoconoscenza e di padronanza di sé, alcuni molto antichi ed altri più moderni, come la PNL. Tutti sono concordi nell’individuare nell’inconscio il motore del nostro destino! Quindi ormai è certo che…

Non basta avere un obiettivo chiaro!

Mi spiego, è importantissimo che fissiamo obiettivi chiari, che ci siano le capacità e le risorse per realizzarlo e anche la determinazione e la grinta per non mollare, ma non è detto che dati questi presupposti raggiungeremo gli obiettivi :(.

Infatti se per caso c’è qualche struttura nell’inconscio che non è d’accordo con quell’obiettivo, niente da fare, la persona non lo raggiungerà neanche tentando mille volte. Si tratta di quelle che vengono chiamate sub-personalità o parti di noi che hanno idee diverse dalle nostre.

Queste convinzioni, se non vengono disattivate, nel tempo diventano veri e propri autosabotaggi ben radicati nell’inconscio che guidano letteralmente il nostro destino.

Meglio fare un esempio … Mettiamo che hai deciso di raggiungere la libertà finanziaria: hai trovato un modo per fare i soldi e hai anche capito che investendoli nel modo corretto, risparmiando e gestendo correttamente le tue finanze, puoi vivere di rendita.

Bene! Puoi darti da fare per decenni, ma se dentro di te c’è la convinzione che “i soldi sono il male” oppure che “il modello ideale di vita è quello di San Francesco di Assisi”… “Scusa ma, col cavolo che farai i soldi!!!”

I FATTI SCIENTIFICI

La mente inconscia decide i comportamenti automatici (inclusi quelli consci)
In un recente esperimento il Dott.Brian Wansink, docente di Comportamenti dei consumatori dell’Università della Pennsylvania ha dato dei tubi di patatine ad una ventina di ragazzi adolescenti e gli ha detto di mangiarne quante ne volevano davanti ad un film. Alcuni dei tubi avevano patatine normali, in altri le patatine normali erano intercalate con delle patatine leggermente rosse, tipo paprika, ma assolutamente identiche alle altre come sapore. Alla fine del film chi aveva i tubi normali aveva mangiato circa 40 patatine, mentre chi aveva gli stop con le patatine rosse aveva mangiato metà (chi aveva una patatina rossa ogni 10 patatine) o anche solo 15 patatine (chi aveva una patatina rossa ogni 5). In pratica l’inconscio riceveva un messaggio di STOP (colore rosso) nonostante la stragrande maggioranza dei ragazzi non si accorgesse nemmeno del colore diverso, in quanto guardavano un film a luci soffuse.

 

La mente inconscia si attiva prima di quella conscia
In uno studio sperimentale il dott. Libet nel 1983 ha dimostrato che il cervello muove i muscoli volontari ancora prima che ne abbiamo coscienza. Lui stesso commentava: “In altri termini, il cervello evidentemente ‘decide’ di iniziare o almeno predisporre l’inizio di un’azione prima che vi sia qualsiasi consapevolezza soggettiva e riferibile che tale decisione ha avuto luogo. Si può concludere che l’inizio cerebrale anche di un atto spontaneo e volontario, del tipo qui studiato, può iniziare e solitamente comincia inconsciamente.” Questi studi sono stati poi ripresi e confermati nel 2010 da Anna Berti, esperta di neuropsicologia della coscienza.

 

E questi sono solo alcuni degli studi scientifici. Devi sapere che ce ne sono a centinaia e centinaia e più o meno dicono tutti la stessa cosa. Se non fai qualcosa per cambiare il programma dell’inconscio sarà molto difficile che cambi qualcosa per la mente conscia.

E se non diventiamo di nuovo padroni della nostra mente, allora sarà come se le scelte le fa qualcun altro e noi ne subiamo semplicemente le conseguenze che, ovviamente, non possiamo aspettarci essere proprio quelle che volevamo!  

IL GRANDE INGANNO: “Le cose avvengono perché così vuole il destino!”

Cioè, se sono povero lo sarò sempre, perché è il mio destino. Oppure, se non capisco la matematica è perché non sono portato. O magari, se non riesco ad avere buone relazioni è perché sono nato orso. Ecco, queste sono tutte sciocchezze inutili!

Prima di tutto perché non fanno altro che alimentare le sub-personalità limitanti, quelle che mai e poi mai ti faranno realizzare la vita che proprio adesso stai sognando. E poi perché è totalmente falso che il destino sia già segnato e che non ci si possa fare niente.

Secondo l’antica cultura vedica infatti in ogni istante tutti noi abbiamo nelle nostre mani il nostro destino. E tutti, con i pensieri e con le azioni, lo forgiamo e lo modelliamo.

LA VERITÀ: “Costruiamo il nostro futuro che non è predeterminato!”

In sanscrito si definisce karma, parola che spesso viene tradotta come “principio di azione e reazione”, cioè “chi la fa l’aspetti”, ma potremmo anche definirlo come “il risultato delle nostre azioni”.

Yantra-Sri mantraE qui entrano in gioco gli Yantra che servono proprio a lavorare sulla parte più nascosta dell’essere, l’inconscio.

Utilizzati con i mantra appropriati, gli Yantra possono aiutarti a disattivare le sub-personalità che non ti servono più e che anzi ti bloccano e ti impediscono di realizzare i tuoi obiettivi di benessere, prosperità e felicità.

La parola sanscrita Yantra significa “strumento, mezzo, veicolo”, cioè un “qualcosa” che favorisce un’esperienza o qualche specifico conseguimento a cui teniamo.

Il sanscrito, come forse già sai, è la lingua antica con cui sono stati scritti i Veda!

Oggi ti parlerò degli Yantra dello Spazio Sacro,

che sono Yantra molto speciali che uso da anni con grande successo e che sono specificatamente studiati per lavorare in simbiosi con lo spazio abitativo e/o lavorativo.

Secondo l’antica scienza del Vastu, lo Yoga dell’Abitare, lo spazio esterno non è altro che lo specchio di quello interiore e la casa è la manifestazione esterna dell’inconscio. Agire sulla casa equivale quindi ad agire sull’inconscio.

Gli Yantra sono dei veri e propri “programmi di rettificazione” che si installano nella tua casa e che hanno effetto nell’inconscio.

In parole povere uno Yantra è un accessorio, uno strumento che ti aiuta ad ottenere un certo risultato, lavorando, ormai lo sai, sulla tua parte più nascosta.

Ti faccio un esempio.

Se sei spesso sotto stress, non hai mai tempo e non riesci ad organizzarti…

Yantra-Gioveè facile che il tuo livello di lungimiranza e la capacità di fare le scelte giuste siano un po’ bassi. Quindi lo Yantra di Giove (quello che vedi qui a fianco) ti sarà utilissimo.

Dato che Giove governa l’area nordest della casa, posizionerai lo Yantra in quell’area e provvederai a fare l’installazione con il suo mantra, quello che in questo caso vedi scritto in bianco proprio sotto lo Yantra.

Lo Yantra inizierà ad agire nello spazio, inserendo la sua informazione positiva e corretta ed emanando quindi il suo campo energetico di miglioramento.

In pratica funziona come l’omeopatia: si inserisce l’informazione di “corpo sano” in un “corpo malato”, che in questo caso sarebbe rappresentato dalla casa (specchio dell’inconscio).

Quell’informazione sana è così potente e focalizzata che guida l’area squilibrata della vita o del carattere verso l’equilibrio. Una volta che quella è equilibrata, il gioco è fatto e tu hai ottenuto l’obiettivo di benessere che avevi programmato, tipo:

  • una migliore economia familiare e/o la libertà finanziaria 
  • più salute e relax 
  • un lavoro più soddisfacente e più stimolante 
  • relazioni più appaganti 
  • …e chi più ne ha più ne metta ;) .
 Ma questi non sono gli unici benefici che puoi ottenere con l’utilizzo degli Yantra, infatti molte persone che li hanno usati hanno realizzato:
  • una situazione famigliare più serena
  • migliore atmosfera in casa
  • una sensazione di appagamento e felicità
  • lo sblocco di situazioni stagnanti
  • la sensazione di un nuovo inizio

Se mi hai seguito fin qui è facile che ti stia chiedendo:

“Tiziano, vorresti dire che basta che
appendo un simbolo al muro e mi cambia la vita?”

Chi mi conosce sa che non prendo per niente alla leggera questo tipo di discorsi. Non esiste alcun modo al mondo per migliorare la tua vita in automatico senza che tu faccia un bel niente!

Se esistesse un sistema del genere sarebbe in realtà la rovina del genere umano. Le potenzialità latenti nell’uomo sono enormi, direi quasi infinite, si tratta solo di risvegliarle, e gli Yantra fanno esattamente questo.

Quindi sì, basta appenderli al muro, ma c’è una procedura per avere il massimo dell’efficacia dagli Yantra, una procedura che è divisa in 4 fasi principali:

FASE 1: Individuazione degli Yantra “fissi”, quelli che rimarranno sempre esposti in casa tua.

FASE 2: Posizionamento e installazione corretti degli Yantra con i mantra appropriati.

FASE 3: Potenziamento a effetto leva con i “mantra in Italiano”.

FASE 4: Ricarica periodica della funzione dello Yantra con i mantra appropriati.

Come hai visto ci sono Yantra che ho chiamato “fissi” e quindi, ovviamente, ci sono anche quelli “non fissi” … Per Yantra “fissi” intendo quelli che metti in casa tua e agiscono su specifiche aree della tua vita e del tuo carattere che sono quelle che in qualche modo vuoi cambiare.

Ma c’è un altro modo per utilizzare gli Yantra che è estremamente efficace, cioè usarli per potenziare in certi momenti specifici un aspetto del tuo carattere o un’area della vita.

Cioè, lo Yantra in questione  non rappresenta un tuo blocco interiore o una tua problematica, ma comunque

lo usi come una “Rituale di Potenziamento” in caso di necessita! 

Yantra-MercurioMettiamo che sei un businessman di successo, con una parlantina che saresti in grado di convincere anche un muro a comprare i tuoi prodotti .

Sapendo che fra qualche settimana hai un appuntamento per una delle più importanti opportunità di affari della tua vita, decidi di potenziare ancora di più la tua innata capacità.

Tiri fuori lo Yantra di Mercurio, quello qui a fianco, lo metti nell’area nord della casa e compi lo specifico “Rituale di Potenziamento” con i mantra in sanscrito e in italiano legati a questo Yantra.

ATTENZIONE! Non sto parlando di rituali di magia nera o wodoo, ma di un metodo scientifico per focalizzare la mente e ottenere grandi risultati nella vita, qualsiasi sia il campo di applicazione: lavoro, affari, amore, relazioni, successo… 

Ho imparato ad usare gli Yantra oltre 15 anni fa, ma all’inizio devo dirti che riuscivo ad ottenere risultati limitati sia per me che per gli amici a cui li facevo provare. A quel tempo infatti mi avevano insegnato, appunto, ad appendere gli Yantra, attivarli e… basta!

Solo dopo molti anni di pratica personale, dopo molti errori e correzioni e sperimentazione (specialmente usando gli Yantra come strumenti di correzione delle energie della casa nel Vastu, lo Yoga dell’Abitare) sono riuscito a mettere a punto questo metodo che sta attualmente aiutando centinaia di persone a ritrovare la fiducia in sé e l’energia necessaria per attuare cambiamenti profondi nella vita

Quindi, proprio per il grande successo e la loro efficacia reale ho deciso di mettere a disposizione di tutti questa conoscenza con:

La Guida “YANTRA E MANTRA”

Yantra e MantraNon è avvenuto tutto e subito. Recentemente ho intrapreso uno studio approfondito dei testi originali vedici e della geometria sacra, e sono incappato quasi per caso negli Yantra Planetari.

In effetti li conoscevo già, in Occidente sono chiamati “Quadrati Magici”, e consistono in griglie 3×3 in cui per ognuna delle 9 caselle ci sono dei numeri sistemati in modo tale che la somma sulle righe, la somma sulle colonne e perfino quella sulle diagonali dà sempre lo stesso numero.

Ma non avevo mai considerato fino in fondo quanto importante fosse  il potere dei “Quadrati Magici” nell’intervenire nella parte più nascosta del nostro essere, l’inconscio. Quindi ho deciso che era arrivata l’ora di intraprendere lo studio di una serie di Yantra innovativi sia in termini di grafica che di geometria sacra.

Bada bene, non mi sono inventato niente, ho solo cercato di riassumere in un’unica figura e in un unico sistema gli insegnamenti dei maestri dell’antica civiltà vedica. 

Se vuoi anche tu accedere a questo sistema…

…Ecco cosa riceverai oggi: 

Il manuale “Yantra e Mantra”
iconaYantraMantraLa guida in formato PDF scaricabile online completa di tutte le indicazioni sulla struttura, il funzionamento e l’utilizzo degli Yantra nalla tua casa e la procedura passo passo per scegliere gli Yantra che in questo momento sono fondamentali per te e la tua casa.

 

L’audio-book di “Yantra e Mantra”

Mantra MP3La versione audiobook di “Yantra e Mantra” (letta dal sottoscritto) scaricabile online di tutta la guida in formato testo per ascoltartela comodamente in cuffia o mentre vai al lavoro in automobile.

 

La guida alla pronuncia corretta dei mantra
iconaCDYantraMantraL’audiotraining per imparare la pronuncia corretta dei Mantra in sanscrito, l’antica lingua dei Veda. I Mantra in sanscrito ti serviranno per l’installazione degli Yantra e il Potenziamento Periodico.

  

Il set completo degli audio di tutti i mantra
Mantra MP3Se per qualsiasi motivo non vuoi recitare tu i Mantra in sanscrito trovi gli audio già belli e pronti, basta che schiacci play e segui mentalmente la recitazione.

 

Le istruzioni passo passo per:
  • Decidere quali sono gli Yantra “fissi” che fanno per te 
  • Preparare, posizionare e installare gli Yantra 
  • Potenziare regolarmente gli Yantra 
  • Usare gli Yantra “non fissi” al momento del bisogno

 

Trova le aree della casa (Video di un’ora)
mantra yantra video trainingIl videotraining che ti mostra passo passo come individuare il nord, il centro e le otto aree della tua casa anche se non hai mai preso in mano la piantina di una casa. Nella guida è spiegato come fare tutto, anche l’individuazione del nord, del centro e delle aree, ma con questo videotraining vedrai come farlo in ben 3 modi diversi, anche usando semplicemente matita e righello!!!!

 

Inoltre riceverai anche due preziosi bonus aggiuntivi: 

 

I 12 Yantra in formato 20x20cm
yantra iconSe acquisti oggi stesso la guida “Yantra e Mantra” ricevi direttamente a casa tua i nuovissimi 12 Yantra formato 20x20cm, stampa di altissima qualità (ero a fianco del tipografo!) completamente gratis, spese di spedizione comprese! Subito dopo l’acquisto mi invierai l’indirizzo a cui spedirteli

 

La guida “Potenzia i tuoi Mantra”
icona-potenzia-mantraLa versione completa (in vendita su questo sito) della guida “Potenzia i tuoi Mantra” specificatamente ideata per dare tutti i suggerimenti necessari per rendere veramente efficace la pratica del Mantra Yoga e fornire il set di base dei mantra fondamentali (con 4 audio sui mantra e l’audio “ARMONIA IN CASA” per rigenerare le energie della casa.

  

Più precisamente ecco cosa scoprirai in “Yantra e Mantra”
e tutti i bonus e omaggi che trovi nella guida:

  • Come e perché la tua vita può davvero cambiare con gli Yantra
  • Il processo in 4 fasi per rendere efficaci al 100% gli Yantra posizionati in casa
  • Com’è strutturato uno Yantra e quali sono le caratteristiche fondamentali perché funzioni
  • Come trovare in modo semplice ed immediato le 8 aree della casa (indispensabile per posizionare gli Yantra)
  • Il test per determinare quali sono gli Yantra che più di tutti, in questo preciso momento, possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di benessere
  • Come posizionare correttamente gli Yantra per sfruttare al meglio il potere dell’energia dello spazio
  • Quali sono i fattori che causano la mancata efficacia degli Yantra e come evitarli
  • Come installare correttamente uno Yantra con i suoi mantra specifici
  • La strategia semplice ma potentissima per collegare ogni Yantra alla tua personalità e ai benefici che stai cercando
  • La spiegazione dettagliata di ogni Yantra con le sue caratteristiche e l’uso corretto
  • I 12 Yantra in formato 20x20cm formato stampa in alta definizione, pronti da incorniciare e appendere
  • Tutti gli accorgimenti per rendere la recitazione dei mantra efficace e con risultati concreti
  • La tecnica infallibile per raggiungere rapidamente la pronuncia corretta dei mantra di installazione e potenziamento
  • I 3 utilizzi dello Yantra di Protezione e il suo potentissimo mantra (anche in formato audio), antico di millenni e super efficace

 

Anche per oggi a soli 286,40€ 127,00 euro

Ecco cosa dice chi ha già provato “Yantra e Mantra”

 

Alcuni dati sono stati cancellati per motivi di Privacy

 

Ciao Tiziano, so che sembra un favola ma è così. Era una giornata pesante e faticosa, di quelle che vuoi che finiscano subito! POI E’ ARRIVATA LA TUA BUSTA CON GLI YANTRA!!! Quando l’ho aperta è stato come ricevere un’ondata di energia pura!!! Non sto esagerando, mi ha completamente cambiato l’umore (in positivo) ed ho trascorso un bellissimo pomeriggio di lavoro ai fornelli. Non so che altro dirti Tiziano, SONO SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI!!!

Christian, cuoco , Germania


Posso confermare che è proprio come dice Tiziano, appena ho messo gli Yantra in casa dopo la Consulenza Vastu di Tiziano ho sentito quasi istantaneamente come un peso che se ne andava dentro e la mia vita non è più stata la stessa. Il Vastu mi ha cambiata profondamente. Grazie Tiziano per avermi introdotta al Vastu.

Roberta Santilli, Milano.


Io non so se è perché mi sono autoconvinto, se è un effetto placebo o se veramente è successo qualcosa di reale in casa mia, ma con gli Yantra in casa mi sembra si essere più sereno e ricettivo. Avendo un miniappartamento ho dovuto per forza installare diversi Yantra come correzione Vastu. Dopo 3 giorni mi si è sbloccata una situazione sentimentale che stagnava da anni. Per me gli Yantra funzionano!

Francesco, Roma.


In pochi giorni ho rivoluzionato la casa.
Ora sembra più spaziosa e l’ordine si crea “quasi da solo”, voglio dire che faccio meno fatica a mantenerlo.
Prima degli Yantra: Tanta fatica, pesantezza, notevole dispendio energetico, pochi risultati, frustrazione.
Dopo averli attivati: Entusiasmo, disciplinata senza sforzo, meno stanca, nuove idee.

Bona Valchera, Lugano (Svizzera) www.donodivino.com


Da moltissimo tempo mia moglie era sempre nervosa quasi inavvicinabile, non si riusciva più a dialogare,non c’era più pace ne di giorno ne di notte ne appena svegli, ogni cosa anche la più piccola era motivo di discussione, e se non c’era nessun’appiglio ne creava uno lei come motivo di discussione, bastava anche un semplice saluto. Oggi da dopo pranzo vivo un’altra realtà, di pace e tranquillità, spero che continui cosi.

Luciano


Caro Tiziano e cara Annalisa, eccomi qua dopo un po’ di tempo dall’acquisto del tuo metodo e dei tuoi bellissimi Yantra; voglio condividere con voi due risultati ottenuti

UNO: sicuramente ho fatto spazio e ordine in casa mia e ho dato importanza ad ogni piu’ piccolo oggetto senza piu’ darlo per scontato

DUE: ho scoperto che recitando i mantra scritti sotto gli Yantra ritrovo forza e pace dentro di me.

Finora non ci avevo pensato ma ho preso consapevolezza di queste due cose e ho voluto dirvele.

Cinzia, Milano.

 

Nei prossimi 30 secondi potresti ricevere tutto il materiale e iniziare subito!

Proprio così, a parte gli Yantra che ti vengono spediti direttamente a casa all’indirizzo che indicherai nella tua area riservata, scarichi tutto e immediatamente sul tuo computer.

Sia i file PDF per la lettura che gli audio e video funzionano su tutte le piattaforme (PC, MAC e LINUX). Il materiale è scaricabile e quindi potrai visualizzarlo ed ascoltarlo comodamente a casa tua tutte le volte che vorrai.

Inoltre hai la mia…

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%

garanziaSe entro 30 giorni per qualsiasi motivo riterrai che la mia guida non fa al caso tuo e/o non soddisfa le tue aspettative, basta rispedire gli Yantra al mittente e ti rimborso immediatamente tutto l’importo!

Cioè, non ti chiederò neppure qual è il motivo prima di rimborsarti, ma ti manderò di ritorno un cortese e immediato rimborso non appena riceverò i 12 Yantra.

E amici come prima, nessun rancore o cattivo pensiero…

 

Ma quanto costa tutto questo?

Calcolatrice alla mano ecco il valore di tutti i componenti di questa offerta:

La guida in formato testo € 37,50
L’audio book € 47,00
I mantra in formato audio € 19,90
Il videotraining sulle otto aree € 33,00
La guida “Potenzia i tuoi Mantra” € 19,00
I 12 Yantra spediti a casa tua € 130,00
TOTALE € 286,40

 

Ma dato che questa è la nuova versione degli Yantra e che desidero veramente con tutto il cuore che più persone possibili possano accedere a questo potentissimo metodo di trasformazione interiore, ho deciso di fissare il prezzo a soli 286,40€ 127,00 euro

ADESSO TOCCA A TE

Clicca il bottone qui sotto e scopri subito come moltiplicare benessere, prosperità e felicità con Yantra e Mantra

freccia_animata_bassofreccia_animata_bassofreccia_animata_basso

Anche per oggi a soli 286,40€ 127,00 euro

Non sono bravo con le parole… io uso lo Sri Yantra per la meditazione e per dare energia positiva all’ambiente lavorativo e sono molto molto soddisfatto. Questo yantra ti fa veramente vivere l’esperienza della creazione dell’universo, è magico!

Gianni, San Bonifacio (VR)


Mi sono sempre interessata ai mandala di potere e ho personalmente utilizzato quelli di Tiziano sia in casa che in ufficio. Mi hanno aiutata molto a trovare la fiducia in me e la grinta per uscire da una situazione economica che mi stava rovinando la vita. Poi uno non ci pensa più, loro sono là appesi, ogni tanto li ricarico ma non ci pensi. Però, alla fine, gli effetti ci sono, e sono proprio quelli che desideri. Grazie Tiziano, uno strumento importante per tutti.

Anna, Marcon (VE).


Se non li provi non puoi convincerti o crederci. Io l’ho fatto, anche un po’ scettico all’inizio, e la mia vita non è stata più la stessa. Autosuggestione? Forse sì, forse no, ma intanto l’effetto positivo c’è stato. Grazie Tiziano, chissà come saranno quelli nuovi, non vedo l’ora.

Luca Riccardi, Milano.


Quando mia moglie ha installato gli Yantra a casa mia ero un po’ scettico, pensavo alla solita superstizione di cui l’uomo moderno può fare tranquillamente a meno. Poi invece mi sono ricreduto, specialmente perché si sono visti effetti che non mi aspettavo!

Antonio, Vicenza


Innanzitutto grande ” pulizia” nuove energie. si rspira un aria diversa in casa. ma finalmente si è sbloccato il lavoro di mia figlia…dopo anni che sembrava non ci fosse soluzione!

Emma – Reggio Emilia


Ciao Tiziano, mi hai chiesto di raccontare la mia esperienza con gli Yantra installati in casa mia ancora tanti anni fa e ti rispondo con piacere dicendoti una semplice cosa. Mi è capitato una volta di toglierli dopo tanto tempo per tinteggiare la casa. Non potendo risistemarli subito per certi lavori che dovevo fare ti dico una cosa sola… ho sentito la differenza eccome, ma non solo io, anche mio marito e i figli! Atmosfera completamente cambiata. Adesso che usciranno quelli nuovi li voglio subito.

Anna Vitale, Mascalucia(CT).

 

Se acquisti oggi hai due bonus aggiuntivi del valore di 149,00 euro!

Come ti dicevo poco fa, con la guida “Yantra e Mantra” ricevi gratuitamente i 12 Yantra in cartoncino formato 20x20cm e stampa di altissima qualità (valore 130,00 euro) e l’intera guida “Potenzia i tuoi Mantra” (su questo sito ad un minimo di 19,00 euro) per un totale di 149,00 euro di risparmio.

Anche per oggi a soli 286,40€ 127,00 euro

 

Hai ancora dubbi o domande?

Per domande o informazioni ulteriori sull’acquisto di Yantra e Mantra non esitare a
contattare Annalisa alla segreteria.

P.S. nella procedura d’acquisto è previsto anche il pagamento con Bonifico e ricarica PostePay.

P.P.S Ricorda che l’acquisto è protetto dalla mia Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%

P.P.P.S. Se acquisti adesso ricevi la guida “Potenzia i tuoi Mantra” in versione integrale e tutti e 12 gli Yantra come BONUS OMAGGIO

Powered by WishList Member - Membership Software